Ferragni-Fedez, emersi nuovi dettagli sulla loro furibonda lite

La coppia più social di tutte è stata protagonista di un bruttissimo litigio a bordo di uno yacht: Chi ha rivelato nuovi dettagli su quello che è successo

Problemi in paradiso per i Ferragnez: nella giornata di ieri, il settimanale Chi ha pubblicato in anteprima una foto di un (raro) litigio tra Fedez e Chiara Ferragni mentre si trovavano a bordo di un lussuosissimo yacht.

Dall’anteprima non era emerso nessun particolare sui motivi che avevano spinto i due a urlarsi contro, ma nel nuovo numero del settimanale uscito in edicola, sono stati rivelati alcuni dettagli sull’argomento della lite. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge di una lite caratterizzata da «lacrime e rabbia furibonda».

Il litigio tra Chiara Ferragni e Fedez raccontato da Chi

Secondo il settimanale non si sarebbe trattato di un comune litigio tra partner, ma di un vero e proprio uragano. Fedez si sarebbe adirato così tanto da aver lasciato Chiara in lacrime. E a quanto pare dopo la lite i due non si sarebbero chiariti immediatamente, anzi. Fedez avrebbe trascorso due giorni in cabina fino al ritorno a Milano.

Non una vacanza semplice per la coppia, che dopo aver trascorso due settimane di vacanza in Sardegna aveva noleggiato lo splendido yacht Mia. A bordo con loro c’erano anche le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, i rispettivi compagni, oltre che il migliore amico dell’influencer, Angelo Tropea.

La comitiva avrebbe trascorso alcune ore ad Amalfi per poi salire su un altro yacht, quello di proprietà di Diego Della Valle. Secondo Chi, proprio sullo yacht extra lusso dell’imprenditore sarebbero iniziati i problemi.

L’umore di Fedez sarebbe cambiato vertiginosamente: il rapper è esploso in un impeto di rabbia, inveendo contro la moglie, nonostante i tentativi di Chiara di calmarlo. Dopo averne avute abbastanza, l’influencer sarebbe scoppiata a piangere.

Il settimanale ha spiegato che al momento i motivi del litigio non sono ancora noti, ma durante l’alterco, Fedez avrebbe mostrato alla moglie qualcosa sul suo cellulare. Dopo essersi sfogato avrebbe poi fatto delle telefonate. Chiara si sarebbe invece comportata come se volesse fornire la sua versione dei fatti.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l’anniversario

La lite tuttavia non sembra aver avuto ripercussioni sui due, tant’è che oggi hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio mostrandosi più felici che mai. Fedez ha anche scherzato sui social pubblicando dei meme sulla lite avvenuta sullo yacht, cosa che lascia pensare che i due abbiano finalmente chiarito.

I festeggiamenti per questa importante ricorrenza naturalmente sono stati immortalati e pubblicati sui social di entrambi. Il rapper, ribadendo il suo amore verso la sua dolce metà, ha condiviso una serie di scatti del giorno delle nozze. Lei invece gli ha dedicato un messaggio molto commovente:

"Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondata da tutte le persone che amo veramente. Ai molti altri anni in cui celebreremo questo sentimento. Ti amo."

Insomma i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: la lite, per quanto brutta fosse apparsa, non sembra aver lasciato segni.