Felicissima sera, anticipazioni: ospiti seconda puntata venerdì 31 marzo

Pio e Amedeo tornano con il secondo appuntamento del loro show

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata, seguita da 2.794.000 telespettatori per uno share del 19,48%, Pio e Amedeo tornano venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, con Felicissima sera – All inclusive. I due comici foggiani, anche per questa settimana, dovranno battagliare a colpi di auditel con il programma di Rai 1, Benedetta primavera, condotto da Loretta Goggi.

Ecco gli ospiti della seconda puntata di Felicissima sera – All inclusive

Anche il secondo appuntamento si preannuncia nel segno della musica e del divertimento come nella serata di esordio quando, i due foggiani, ospitarono Zucchero, Gigi D’Alessio e Elisa e intervistarono, a loro modo, Silvia Toffanin e Michelle Hunziker, prima del finale nel quale fu protagonista Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, insieme al loro figlio José Alberto Sebastiani.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, nel corso della seconda puntata, ospiteranno un altro personaggio molto amato dal pubblico televisivo e in particolare da quello che segue le reti Mediaset. La loro prima “vittima” sarà Gerry Scotti, attualmente impegnato nella conduzione di Striscia la notizia e Guinness - Lo show dei record.

Il secondo ospite sarà l’ex calciatore della Nazionale italiana di calcio, capitano nella vittoria del Mondiale del 2006, Fabio Cannavaro, che ha intrapreso la carriera di allenatore, ma attualmente è senza squadra dopo essere stato esonero due mesi dal Benevento. L’ex difensore di Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid è già apparso in un programma del duo comico foggiano e precisamente in Emigratis, quando fu intercettato in Cina, dove stava allenando una squadra locale.

Saranno quattro, invece, gli ospiti musicali previsti per venerdì 31 marzo. Sul palco di Felicissima sera – All inclusive, saliranno il popolare cantautore romano Antonello Venditti, Irama, Annalisa e Nina Zilli. Dopo la loro esibizione dovranno affrontare quello che, Pio e Amedeo, hanno preparato per loro. Tornerà anche Giovanna Civitillo.