Fedez annuncia il nuovo disco per l’estate

Dopo ’Mille’, Fedez torna con una nuova hit per l’estate: le sue parole

Fedez ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo singolo per l’estate 2022. Al suo fianco non ci saranno più Orietta Berti e Achille Lauro (con cui ha collaborato per ’Mille’), ma Tananai e Sara Mattei.

Il post di Fedez

«L’estate può iniziare ufficialmente», ha scritto il rapper a commento di un post pubblicato su Instagram che lo vede al fianco dei suoi due nuovi compagni di avventura: Tananai (reduce dal Festival di Sanremo 2022) e Sara Mattei. Una notizia che era già nell’aria, ma che ha trovato una conferma solo nelle ultime ore.

Finalmente svelato il progetto che per mesi ha tenuto legati Tananai e Fedez, al loro fianco anche Sara Mattei, in arte Mara Sattei, conosciuta per aver partecipato alla tredicesima edizione di Amici. Ora pronta ad il grande lancio insieme ai due colleghi musicisti.

Pace fatta con J-Ax

Grandi novità per il marito di Chiara Ferragni, che nei giorni scorsi ha fatto anche un altro importante incontro, cioè quello con J-Ax. I due in passato, dopo aver fatto ballare milioni di italiani con le loro canzoni, hanno avuto degli screzi che li hanno portati ad un allontanamento. A sorpresa, nei giorni scorsi i due musicisti hanno sancito la pace e messo da parte una volta e per tutte i rancori.

Fedez e J-ax hanno deciso di collaborare insieme ad un progetto musicale per scopi benefici. Ed in tanto i fan sperano che presto ci possa essere anche un altro disco insieme.