Eva Henger parla dopo l’incidente: «Sto malissimo»

L’ex interprete di film per adulti è stata raggiunta dai microfoni di Pomeriggio Cinque, rivelando le sue attuali condizioni di salute

Eva Henger dopo l’incidente d’auto è intervenuta in collegamento dall’ospedale a Pomeriggio Cinque nella giornata di martedì 3 maggio. L’attrice è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico giovedì scorso in Ungheria.

Eva Henger: come sta ora dopo l’incidente

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è mostrata in video dal letto di ospedale dove è ricoverata insime al marito Massimiliano Caroletti. Eva Henger è in attesa di essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici a causa delle fratture riportate dopo lo scontro con un’altra auto.

«Sto malissimo», ha riferito l’attrice, che ha poi aggiunto: «Ci vorrà qualche mese per tornare a camminare. Dovrò sottopormi a diversi interventi, sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio». L’ungherese ha quindi chiarito che: «Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire». 

Eva e Massimiliano divisi dopo l’incidente

La mamma di Mercedesz Henger (prossima naufraga dell’Isola dei Famosi) ha chiarito il motivo per cui lei ed il marito si sono ritrovati dopo l’incidente in une presidi sanitari diversi: «Ci hanno diviso perché entrambi gli ospedali vicini al luogo dell’incidente avevano a disposizione una sola sala operatoria e avevano pochi medici».

Quindi ha aggiunto che: «Siccome eravamo entrambi in gravi condizioni hanno pensato che così potessero darci tutte le cure di cui avevamo bisogno». Pare che Caroletti abbia avuto bisogno perfino del massaggio cardiaco. «Per dodici minuti il mio cuore si è fermato, probabilmente per lo spavento, non ho riportato nessun trauma, se non la rottura dello sterno che mi è stata provocata dal massaggio cardiaco», ha riferito Massimiliano ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Eva torna sui social dopo l’incidente

La Henger è tornata negli ultimi giorni anche sui social. Attraverso alcune Instagram stories la donna ha rassicurato i fan e aggiornato circa le sue attuali condizioni di salute. «Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile», si legge, quindi ha proseguito con: «Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose».