Eva Heger esce dall’ospedale: come sta

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata a casa dopo il lungo periodo di degenza, ma è costretta ad utilizzare la carrozzina

Eva Henger, la madre di Mercedesz attuale naufraga dell’Isola dei Famosi, pare si stia riprendendo poco per volta dal brutto incidente avuto insieme al marito Massimiliano Caroletti in Ungheria qualche mese fa.

Eva Henger: come sta dopo il lungo ricovero

La 49enne si è sottoposta a diversi interventi chirurgici, ma ora per lei si prospetta un lungo periodo di convalescenza. Al momento l’ex attrice di film per adulti non può ancora camminare ed è costretta ad utilizzare un tutore alla gamba e muoversi in carrozzina.

Intervistata da Novella 2000 la Henger ha rivelato di stare meglio, anche se ancora la situazione non è del tutto sanata. Gli ultimi 47 giorni sono stati molto difficile per Eva, e non sono mancati anche i momenti di sconforto e depressione. Ed anche il dolore fisico non la lascia in pace.

«A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina», ha raccontato l’ex moglie di Riccardo Schicchi.

La promessa di Eva

A causa del terribile incidente, che ha visto coinvolta anche la Henger, una coppia di anziani signori ha perso la vita. Il pensiero della showgirl è per loro, tanto che ha assicurato che una volta ristabilita, tornerà in Ungheria e si recherà al cimitero per portare dei fiori ai defunti.

Ma non è tutto, poiché uno dei desideri di Eva è quello di andare anche alla Vergine delle Tre Fontane a Roma. La fede le è stata di grande aiuto nei tanti momenti di sconforto vissuti in questi mesi.

Eva Henger sostiene da lontano Mercedesz all’Isola

La figlia di Eva è arrivata alla finale dell’Isola dei Famosi 2022. La giovane Mercedesz in realtà è in nomination, dunque lunedì 27 giugno si deciderà se rimarrà ancora in gioco per contendersi la vittoria oppure dovrà lasciare il gioco. Prima che Mercedesz sbarcasse in Honduras madre e figlia si sono sentite e Eva ha sostenuto fino in fondo la partecipazione della modella al reality di Canale 5.