Emily Ratajkowski: foto private rubate da iCloud. Nuovo caso Leotta?

Emily Ratajkowski, in rete foto che la ritraggono senza veli rubate dal suo profilo web? Tra gli utenti è scoppiata la Ratajkowski mania, ma non è detto che le sue foto private ci siano davvero.

Emily Ratajkowski: foto e video privati rubati dal suo profilo iCloud?

Ci risiamo; dopo le foto rubate da Diletta Leotta e il video scandalo della sorella della Buccino, questa volta sembra essere toccato ad Emily Ratajkowski, una delle modelle più belle del panorama mondiale.

Le foto private di Emily Ratajkowski rubate da un hacker dal suo profilo iCloud sembra che la ritraggano senza veli. E sul web è già scoppiata la ricerca del link dove scaricare le foto rubate dal cellulare di Emily Ratajkowski. Ma è sicuro che non si tratti di una bufala?

Emily Ratajkowski: dubbi sull’esistenza delle foto rubate

Nel complesso sarebbero 200 le foto senza veli di Emily Ratajkowski diffuse sul web, come rivelato dalla giornalista del Daily Star, Helen Wood. Questa ha dichiarato che qualche giorno fa è stata contattata da un utente su Twitter, che le ha proposto la vendita di 200 scatti rubati ad Emily Ratajkowski. La Wood ha declinato la richiesta, quindi non sappiamo se le foto ci sono realmente oppure se si trattava solamente di una truffa ai danni della giornalista.

Dopo pochi minuti dalla diffusione della notizia sul web è scoppiata la Ratajkowski mania, con gli utenti che sperano di vedere le foto che ritraggono la bella modella statunitense in atteggiamenti intimi. Vi ricordiamo però che al momento non c’è alcuna conferma sul fatto che il profilo della Emily, diventata famosa specialmente per il tag #escile, sia stato veramente violato da un hacker. A differenza di quanto successo con Diletta Leotta, infatti, non è stata pubblicata ancora nessuna foto.

È perché l’hacker che ha contattato la Wood è ancora alla ricerca del miglior offerente a cui vendere le foto di Emily Ratajkowski, oppure perché in realtà non esiste nessuno scatto privato da mettere online? Probabilmente nelle prossime ore ne sapremo di più perché siamo sicuri che non appena una foto privata di Emily Ratajkowski verrà messa online, si diffonderà a macchia d’olio tra tutti gli utenti.

Intanto, se volete ammirare la bellezza di Emily Ratajkowski potete seguirla su Instagram, dove tra l’altro ci sono delle foto dove la modella statunitense non è particolarmente vestita.