Emanuela Folliero, brutto incidente in strada: trasportata al pronto soccorso

La conduttrice tv ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono con la gamba gessata.

Brutta disavventura per Emanuela Folliero che è rimasta vittima di un incidente in strada e ha riportato a quanto pare la frattura della gamba. Tutto è successo sotto casa a Milano mentre la conduttrice televisiva passeggiava, è caduta sul marciapiede probabilmente a causa del terreno sconnesso cadendo malamente atterra.

Per lei purtroppo conseguenze serie visto che si è presentata sui social con tanto di gamba ingessata. Trasportata immediatamente all’ospedale Gaetano Pini, ha ricevuto tutte le cure del caso. Emanuela ha poi sui social riportato la notizia dell’incidente. Ha prima voluto ringraziare chi l’ha soccorso immediatamente e tutto il personale dell’ospedale.

«Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi» - ha scritto su Instagram a corredo di una foto che la ritrae sdraiata per terra con del ghiacco sul ginocchio scattata pochi istanti dopo l’incidente, probabilmente mentre era ancora in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Nelle storie ha poi specificato meglio nel dettaglio ciò che le è accaduto. «Oggi sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti nei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera e mi sono fracassata» - ha detto ai suoi fan preoccupati.

Il termine trabocchetti lascia intendere che la Folliero sia inciampata magari in qualche buca o qualche ramo rialzato presente spesso sui marciapiedi del capoluogo lombardo. Per questo è caduta ed ha riportato serie conseguenze. «Il risultato della perfetta manutenzione dei marciapiedi di Milano. Purtroppo non è un selfie e nemmeno una foto voluta da me» - ha spiegato giustificando la foto che la ritrae per terra.

Emanuela Folliero: che cosa si è fatta

Al momento non si conosce precisamente cosa ha riportato Emanuela Folliero, ma a vedere la foto che la ritrae con la gamba ingessata, tutto fa pensare ad una frattura dell’arto o del ginocchio.

Un incidente che pone l’attenzione sullo stato di alcune strade di Milano dove sia l’asfalto che i marciapiedi sono totalmente sconnessi pieni di buche o avvallamenti. Una condizione che è molto pericolosa per chi passeggia soprattutto a piedi o in bicicletta che andrebbe migliorata subito.