Elisabetta Gregoraci: arriva un misterioso messaggio aereo a Battiti Live

La conduttrice del popolare programma musicale ha ricevuto inaspettatamente un messaggio aereo, come al Grande Fratello Vip

Durante le prove del concerto Battiti Live in Puglia, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto nella giornata di domenica 10 luglio a Trani un enigmatico messaggio “aereo”. Ma stavolta pare non c’entrino i numerosi fanclub della conduttrice.

Il messaggio aereo per Elisabetta Gregoraci

«Ely ricorda il 28/08 alle 18 Ti amooo», si è letto sullo striscione che per qualche minuto ha sovrastato le prove del concerto di Battiti Live. A lanciare la notizia è stato l’account ufficiale su Twitter di Radio Norba, dove si legge: «#eligreg c’è un aereo per te. Succede durante le prove di Battiti Live, Trani, 10 luglio».

Inutile dire che il messaggio aereo ha scatenato l’inevitabile curiosità degli utenti social e dei fan della showgirl: si tratta di un appuntamento o forse un evento così importante da meritare di essere ricordato in questo modo? Al momento non ci sono state dichiarazioni o reazioni ufficiali in tal senso da parte della diretta interessata.

I messaggi aerei al Grande Fratello Vip

Quella di inviare messaggi aerei è una pratica che i fan del GF Vip conoscono bene. E anche Elisabetta Gregoraci ne ha ricevuti durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Alcuni inviati dai fan, altri da qualche ammiratore segreto. E si vociferò anche che qualcuno glielo avesse mandato anche l’ex marito Flavio Briatore, con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Ma al GF Vip si parlò anche di una frequentazione che la Gregoraci avrebbe avuto prima di entrare dentro al Casa, ma alla fine pare non sia durata, o almeno non in pubblico.

Gregoraci si spoglia in tv

Dopo Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sarà tra i protagonisti della versione italiana di Who Bares Win, ovvero Chi si spoglia vince, che ha lo scopo di sollecitare e sostenere la prevenzione medica. Otto uomini e otto donne si metteranno in gioco per realizzare uno spogliarello tipo quello visto nel film Full Monty. Al timone della trasmissione, che andrà in onda in autunno su Rai 2, ci sarà Mara Maionchi.