Elisabetta Gregoraci si spoglia in tv per una buona causa: dove e quando

La showgirl ha accettato la partecipazione ad uno show in cui sedici vip si mettono in gioco per uno scopo benefico

Elisabetta Gregoraci sarà concorrente di Who Bares Win, un programma condotto da Mara Maionchi. La traduzione italiana del format internazionale dovrebbe essere Chi si spoglia vince.

L’ex di Flavio Briatore si spoglia in tv

Il gioco a cui parteciperà anche la Gregoraci, vede in gara sedici concorrenti (tutti vipponi) che dovranno spogliarsi in tv. I primi rumors sul cast riguardano proprio il nome di Elisabetta, come è stato anticipato da Dagospia. Nella rubrica a Lume di Candela è stato riportato che in gioco ci saranno otto uomini e otto donne.

Il game show ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone alla prevenzione medica. Una modalità questa che è certamente una novità nell’ambito del panorama televisivo italiano.

Elisabetta Gregoraci: dove e quando si spoglierà in tv

Al momento si sa che il nuovo format andrà in onda per Rai 2. Gli altri nomi dei vipponi che parteciperanno al programma non sono ancora stati ’spifferati’. Non è difficile immaginare il motivo per cui Eligreg (come la chiamano i fan sui social) ha accetato di partecipare al format.

La conduttrice ha infatti perso la sua adorata mamma a causa di un tumore, dunque per lei è importante poter contribuire come possibile a sensibilizzare le persone su un tema così importante. La data della messa in onda non è ancora certa, ma si vocifera che possa essere trasmesso in autunno.