Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: diffuso audio privati

Eliana Michelazzo, ex agente dei Vip e oggi influencer/opinionista alla ricerca di successo, si è scagliata contro Selvaggia Roma, pubblicando un suo audio privato.

Eliana Michelazzo non ha gradito per niente la partecipazione di Selvaggia Roma al GF Vip 5. L’ex titolare dell’Aicos Management si è scagliata via social contro l’ex amica e ha pubblicato un suo messaggio audio dal contenuto più che discutibile.

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, concorrente del GF Vip 5 da qualche giorno, sta creando un chiacchiericcio non indifferente. L’influencer romana, appena entrata in Casa, ha avuto discussioni con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ed Enock. Da queste liti sono nati gossip più o meno interessanti, ma adesso a sollevare un polverone contro di lei è una persona che non fa parte del reality. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo, sua ex amica.

Le due hanno avuto un passato in cui sembravano sorelle, poi a causa di alcune situazioni nate hanno iniziato a farsi la guerra. L’ex titolare dell’Aicos Management, vendendo la sua rivale al GF Vip non poteva di certo rimanere indifferente. Via social, Eliana ha tuonato:

"Ho tutte le ragioni per essere arrabbiata con questa donna, mi ha fatto davvero del male. Mi ha prima difeso in tv e poi dopo aver convissuto mesi con me, dormendo nella camera accanto alla mia mi ha pugnalato alle spalle. Oltre ad aver preso cose di valore da casa mia è stata insieme alla persona con cui ero legata a quell’epoca. (...) Mi prendo ovviamente la responsabilità di quanto ho appena scritto e posso allegare le varie denunce rivolte a Selvaggia.".

La Michelazzo ha ribadito che Selvaggia le ha fatto molto male e, non contenta, ha deciso di pubblicare un suo messaggio audio privato dal contenuto più che discutibile.

Il messaggio choc di Selvaggia

L’audio in questione è stato estrapolato da una chiacchierata delle due ex amiche su Whatsapp. Si vede un’immagine che raffigura parecchie banconote da 50 euro e si sente la Roma esclamare:

"Ho fatto bingo sono una potente cavolo. Sono proprio potente, ancora devo farci l’amore. Quindi adesso lo sto seguendo. Io sono con la mia macchina e lo sto seguendo, lui è davanti con la sua. Comunque devo dire che non è nemmeno brutto".

Eliana, non ci vuole un genio per capirlo, fa intendere che la Roma è una donna incline a rapporti “facili”. Come la prenderà Selvaggia? Di certo, Alfonso Signorini saprà in grado di sfruttare al meglio queste scottanti dichiarazioni.