Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dell’Ariete: lo sapevi?

Vediamo cosa non tollera il segno dell’Ariete

L’Ariete è un segno governato da Marte, dio della guerra e questo spiega facilmente come mai la natura di questo segno sia così forte, determinata e volitiva. L’Ariete, dunque, si lascia guidare dall’istinto ed è estremamente impulsivo e permaloso. In amore i nati sotto questa costellazione sono leali e passionali, ma tendono a cedere al tradimento se non si sentono valorizzati e amati. L’Ariete si dimostra intollerante verso molti atteggiamenti o situazioni che provocano immediatamente la sua reazione piccata e aggressiva oltre ogni aspettativa. Vediamo cosa fa perdere le staffe al primo segno dello Zodiaco.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Mai contraddire un Ariete

L’Ariete, innanzitutto, odia essere contraddetto. Se, infatti, farete notare ai nati sotto questa costellazione di non pensarla come loro, vi assicurerete dei nemici ostili e agguerriti. Per l’Ariete, accentratore e monopolizzatore, tutto deve ruotare intorno a lui e, soprattutto, tutti devono dargli ragione, adularlo e metterlo al centro dell’attenzione. Quando questo non accade è capace di alzare la voce e continuare a snocciolare le proprie ragioni allo stremo. Provare per credere…

L’Ariete, un segno caparbio convinto di avere sempre ragione

Un’altra situazione in cui l’Ariete manifesta intolleranza e fastidio è quando qualcuno lo critica e gli dice di aver commesso un errore. I nati sotto questo segno, infatti, non sanno incassare i giudizi negativi perché, come abbiamo già detto prima, sono convinti di avere sempre ragione e di non sbagliare mai. Dunque, per interagire con un Ariete occorre mantenere i nervi saldi anche quando ci fa perdere le staffe e sfoderare toni pacati e docili. In questo modo riuscirà a fare autocritica e capirà da solo i propri errori.

LEGGI ANCHE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

L’Ariete odia la noia e la ripetitività

L’Ariete è un segno dinamico, sempre attivo e che ama essere impegnato in vari fronti, va quindi fortemente in crisi quando si ritrova a vivere situazioni piatte, poco stimolanti e vivaci e, soprattutto in amore, quando una relazione si trascina senza slanci e colpi di testa. I nati sotto questa costellazione hanno bisogno di essere continuamente corteggiati, stupiti e messi al centro dell’attenzione, mentre in ambito professionale odiano le mansioni ripetitive e meccaniche, mentre si tuffano a capofitto in nuovi progetti ambiziosi e creativi che gli diano la possibilità di primeggiare e dimostrare le proprie capacità. In definitiva, un Ariete si rivela intollerante verso la noia e la prevedibilità.

I nati sotto il segno dell’Ariete odiano prendere ordini

Infine, mai dire a un Ariete cosa deve fare. Questo segno è fortemente indipendente, amante della libertà e mal sopporta le imposizioni e gli ordini. Questo aspetto del suo carattere gli crea non pochi problemi soprattutto sotto il profilo lavorativo in quanto, se è costretto a rendere conto ad un superiore particolarmente esigente, accumula insofferenza e frustrazione, una condizione che potrebbe addirittura spingerlo a cambiare lavoro di punto in bianco e senza ripensamenti.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate