Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dei Pesci: lo sapevi?

Il segno dei Pesci è un segno docile, intuitivo, romantico e sensibile, ma ci sono delle cose che non riesce proprio a tollerare come l’invadenza e la falsità.

Il segno dei Pesci è un segno d’Acqua dominato da Nettuno. Le caratteristiche prevalenti di questa costellazione sono la sensibilità e l’intuitività. I nati sotto questo segno presentano una natura introspettiva, che li porta sovente a interrogarsi sul senso della vita e sul mondo che ruota intorno a loro, ma allo stesso tempo si rivelano concreti e intraprendenti soprattutto quando puntano un obiettivo.

I Pesci sono anche molto romantici, altruisti e hanno la grande capacità di saper ascoltare gli altri. Tuttavia, ci sono delle cose che conviene non fare mai con un nativo di questo segno e che proprio non tollera. Ecco nello specifico di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

I Pesci odiano il caos e la confusione

I nati sotto il segno dei Pesci trovano la loro dimensione più autentica nel silenzio e nella tranquillità. In questa condizione essi riescono a meditare e a riflettere in modo costruttivo sulla realtà che li circonda. Di conseguenza, i Pesci non sopportano la confusione, il caos e tutte quelle situazioni in cui sono costretti a perdere il dialogo con sé stessi. Mai, dunque, invitare i nati sotto il segno dei Pesci in luoghi affollati, a concerti ecc. Meglio di gran lunga organizzare per loro una cena intima a lume di candela.

Mai affrettare i tempi con il segno dei Pesci

Meditativi e riflessivi, i Pesci necessitano di molto tempo prima di aprirsi con gli altri e, nelle relazioni, non si lasciano coinvolgere facilmente senza prima aver riflettuto a lungo. Quindi, mai affrettare i tempi con i nati sotto questa costellazione, ma rispettare la loro volontà mantenendo un atteggiamento paziente e disponibile.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

I Pesci non sopportano le persone false

I nati sotto il segno dei Pesci sono anche persone estremamente generose e altruiste, ma quando si accorgono che qualcuno approfitta della loro bontà vanno profondamente in crisi in quanto non sopportano l’ipocrisia, la falsità e le bugie. Per loro i rapporti sono all’insegna della trasparenza e della lealtà. Inoltre, sono eccessivamente emotivi e sensibili e ferirle avrebbe come conseguenza quella di essere immediatamente cancellati dalla loro vita senza possibilità di appello.

I nati sotto il segno dei Pesci odiano l’invadenza

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci sono riservati e introversi e la loro intimità viene prima di ogni cosa. Per questo motivo non tollerano le persone invadenti che non rispettano la loro privacy e sono capaci, di fronte ad atteggiamenti simili, di reagire in maniera forte e decisa, a dispetto della loro aria mansueta e docile. I Pesci sono anche molto protettivi verso le persone che amano, specie se si tratta di figli e familiari con i quali cercano sempre di mantenere un rapporto costruttivo basato sul dialogo e la complicità. Anche in casa, tuttavia, non sopportano che vengano violati i loro spazi.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta