Donna assume il Grinch per festa natalizia e lui le distrugge casa: uova e detersivo ovunque

Donna assume il Grinch per festa natalizia e lui le distrugge casa: uova e detersivo ovunque

Un incredibile episodio con protagonista un uomo travestito da Grinch è capitato in Irlanda del Nord: ingaggiato per una festa tra bambini, il Grinch ha causato danni veri e propri alla casa della donna che lo ha pagato.

Quante volte abbiamo sentito dire un amico o un’amica che odia le feste di sentirsi un po’ come il Grinch? Il personaggio di fantasia protagonista dell’omonimo popolarissimo film ha un solo scopo: rovinare il Natale agli altri.

La fortuna del Grinch sotto Natale

Ogni anno, nel periodo festivo, migliaia di persone si travestono come il mostro verde. C’è chi lo fa per soldi e chi per beneficenza. Alla prima categoria appartiene sicuramente un uomo, di cui non è nota l’identità, che nell’Irlanda del Nord si fa pagare 85 sterline per fare le sue ‘visite’ alle feste, alle quali si presenta travestito da Grinch.

Una donna, Laura Magill, ha trovato l’annuncio del tizio in questione e lo ha contattato. L’intenzione era fare una sorpresa durante la festa di compleanno del figlio, un bambino, che pochi giorni fa ha invitato a casa sua amici e compagni di scuola.

Il Grinch si è presentato a casa della signora Magill all’orario concordato ma si è fatto prendere troppo la mano e ha rovinato la festa, nel verissimo senso della parola.

I danni del Grinch

La donna ha pubblicato un post su Facebook in cui spiega quanto accaduto e lo documenta con alcune foto: “Ho pagato 85 sterline la visita del Grinch. Nell’annuncio c’era scritto che sarebbe venuto a giocare con i bambini, fare la lotta con i cuscini e mettere carta igienica intorno l’albero di Natale”.

“In realtà è arrivato a casa ed ha lanciato i cupcakes e il cibo in giro per la casa, ha distrutto le decorazioni dell’albero, ha versato il detersivo per i piatti sul pavimento. Ha anche rotto delle uova e versato per terra un’intera bottiglia di succo di frutta. Infine ha rovinato il costume di mio figlio”.

In conclusione: “Ho fatto un reclamo ma non mi ha risposto. Lo sconsiglio vivamente: è stata l’esperienza più disgustosa della mia vita”. Natale rovinato indubbiamente. Non è chiaro, però, se i piccoli abbiano gradito l’euforia del Grinch o se siano rimasti delusi come la madre del festeggiato.