Disavventura nella casa del GF Vip: concorrente perde due denti

Momento poco felice per Manila Nazzaro che nel giro di 24 ore ha perso due denti richiedendo la visita di un dentista

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fin dalle prime settimane si è messa in gioco senza filtri, mostrando un lato di sé che in molti ancora non conoscevano. Odiata e amata all’interno della casa del GF Vip, la Nazzaro sta proseguendo la sua avventura non senza intoppi.

Infatti come documentato sui social dai fan più attenti l’ex Miss Italia sta accusando dei problemi ai denti tanto da perderne due nel giro di 24 ore. «Manila ha perso un altro dente, questa volta quello davanti ed è da ieri che chiede un dentista urgentemente. Io mi sento male per lei, come fa domani. Mettendomi nei suoi panni mi chiedo se riderei per la disperazione o per l’imbarazzo, Gesù» - ha scritto un fan sui social.

Richiesto l’aiuto di un dentista

Manila pare abbia richiesto l’aiuto di un dentista anche per la diretta di questa sera dove rischia di apparire in un modo non impeccabile. Al momento pare che la richiesta non sia stata ancora accolta. Non è chiaro che cosa abbia fatto cadere alla Nazzaro i due denti. Forse questa sera durante la diretta Alfonso Signorini parlerà con la diretta interessata e si capirà meglio la situazione.

Situazione che seppur spiacevole non dovrebbe costringere l’ex Miss Italia ad abbandonare il gioco. Intanto nelle ultime ore l’amicizia tra lei e Soleil pare abbia subito uno stop. A scatenare l’ira dell’influencer ci ha pensato un atteggiamento di apertura di Manila nei confronti della moglie di Alex Belli, nemica di Soleil.

Manila, amicizia al capolinea con Soleil?

Davide Silvestri ha cercato di mettere in guardia Soleil dall’atteggiamento di Delia che sta cercando di avvicinarsi a Manila probabilmente per farla allontanare da lei, e Soleil è sembrata comunque a conoscenza della strategia della modella che non ha fatto mancare occasione di attaccare l’influencer. Lo ha fatto con Miriana Trevisan accusandola di essere poco pulita dopo che ha trovato il bagno sporco.

«Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…» - le parole di Delia.