Diletta Leotta parla della sua esperienza a Celebrity Hunted: ’Volevo lasciare tutto’

Diletta Leotta parla della sua esperienza a Celebrity Hunted: 'Volevo lasciare tutto'

La giornalista di Dazn, intervista dal settimanale ’Voi’, ha rivelato alcuni dettagli relativi alla sua esperienza al reality Celebrity Hunted.

Celebrity Hunted è la prima produzione italiana Amazon basato sul programma britannico di Channel 4. Il reality show è disponibile solo su Prime video. La prima edizione è stata trasmessa nel marzo 2020; nel 2021, invece è stata prodotta e distribuita la seconda edizione.

Il programma è basato su una competizione in cui i concorrenti (le celebrità) hanno a disposizione 14 giorni di tempo per ’scomparire’ e far perdere le loro tracce. A dar loro la caccia sono i migliori professionisti dell’investigazione italiana.

Celebrity Hunted è ormai giunto alla sua seconda edizione ma quest’anno c’è stata una novità per quanto riguarda i concorrenti. Uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo ha deciso di partecipare al reality show. Si tratta della giornalista di DAZN, Diletta Leotta.

Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta parla della sua esperienza nel reality

La bella conduttrice radiofonica e televisiva, in un’intervista rilasciata al settimanale ’Voi’, ha rivelato alcuni particolari sull’esperienza avuta su Celebrity Hunted 2.

La giornalista, nelle pagine del settimanale, ha raccontato di aver attraversato dei momenti di sconforto e di paura durante la sua partecipazione al reality, tuttavia ha anche ammesso di aver scoperto un grande istinto in lei e una buona dose di determinazione che le ha permesso di ’farla franca’.

Forse la conduttrice siciliana non si aspettava di dover affrontare un’esperienza così intensa che, se da un lato, le ha fatto passare momenti decisamente spiacevoli e demoralizzanti, dall’altro è riuscita a trovare dei lati oscuri in lei che non sapeva di avere.

Celebrity Hunted, Diletta Leotta confessa: “Volevo lasciare tutto e andare via”

Tuttavia, Diletta ha anche rivelato che c’è stato un momento in cui ha pensato perfino di abbandonare il reality e tornare alla sua vita quotidiana. Da considerare, però, che nell’intervista concessa al settimanale ’Voi’, la giornalista ha raccontato anche altri aspetti della sua partecipazione al reality come, ad esempio, la stanchezza di vivere quelle circostanze, il desiderio di tornare agli affetti, alla normalità e il bisogno di serenità.

“Mi mancava essere normale. Questo desiderio di distrazione da questi giorni così intensi mi ha fatto perdere un po’ il focus sulla fuga” ha rivelato la conduttrice radiofonica. Oltre all’esperienza avuta su Celebrity Hunted, Diletta, nel magazine, ha fatto anche qualche riferimento a Can Yaman.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata al centro dei gossip, in particolar modo, in questi ultimi giorni, quando la giornalista, insieme all’attore turco, ha preso un volo per la Turchia per conoscere meglio la famiglia di lui.

Alcuni rumors hanno già parlato di prossimo matrimonio tra i due, tuttavia ancora non c’è nessuna conferma da parte della coppia più chiacchierata del momento. Intanto, a settembre, Diletta Leotta tornerà sui nostri teleschermi nel ruolo di giornalista, direttamente dai campi di calcio di serie A.