Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore le ruba un bacio durante una diretta

La conduttrice televisiva viene sorpresa da un bacio da Can Yaman mentre stava girando una diretta Instagram.

Dopo un periodo di tira e molla, la coppia Diletta Leotta-Can Yaman sembra essere più solida che mai. A dimostrarlo, oltre alle foto pubblicate sul settimanale ’Chi’, dove si tengono appassionatamente per mano, è stato un bacio sfuggente da parte dell’attore turco dato alla Leotta durante una diretta Instagram.

Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore turco la bacia durante una diretta

La conduttrice televisiva e radiofonica stava girando una diretta sul suo profilo Instagram: mentre era al trucco, prima di iniziare il suo servizio fotografico, è sbucato all’improvviso Can Yaman, rubandole un bacio in diretta e lasciandola di stucco.

La Leotta, forse un po’ imbarazzata, ma allo stesso tempo sorridente, indossava solamente un asciugamano, un look che lasciava intravedere il suo prosperoso seno. Ovviamente anche i fan sono rimasti senza parole davanti alla scena del bacio sfuggente, tuttavia, non è una novità: Diletta e l’attore turco, infatti, si stanno già frequentando da diverso tempo. (Continua dopo il post Instagram)

C’è stato un periodo in cui era poco chiara la stabilità della coppia in quanto era tutto un ’prendere e lasciare’: ultimamente, invece, la loro relazione sta attraversando un momento d’oro e sembra essere più solida che mai. Anche le foto scattate dai paparazzi e pubblicate sul settimanale ’Chi’ ne danno le prove: i due passeggiano romanticamente, si tengono per mano, e di fronte a qualche scatto, si abbassano anche leggermente la mascherina per farsi riconoscere meglio dall’obiettivo della fotocamera.

Poi hanno lasciato i flash, salendo sul bolide dell’attore turco: i due hanno fatto un giro per la città per poi rifugiarsi nella Spa di un hotel di lusso. Anche i gesti teneri da parte di Can Yaman, come quel bacio sfuggente dato durante la diretta, dimostrano che, al momento, tra i due, le cose vanno veramente bene.

La conduttrice tv e l’attore turco sono stati beccati insieme anche in un resort sul lago di Como dove si scambiavano sguardi, sorrisi e abbracci affettuosi. Lei sfoggiava la sua forma smagliante, in bikini bianco, ma anche Can si faceva notare con i suoi boxer e il suo fisico super scolpito. Finora i due sembrano essere proprio una coppia molta affiatata e piena di passionalità. Durerà la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta o si lasceranno?

Diletta Leotta confessa: «Basta con i gossip. non sono una mangiauomini»

La conduttrice televisiva, però, ha recentemente confessato di essere stanca dei gossip che parlano continuamente della sua storia d’amore con Can Yaman. Da diversi mesi, la giornalista di DAZN è stata al centro di pettegolezzi che riguardavano, in particolare, il suo stato sentimentale e le sue presunte relazioni avute con il calciatore Zlatan Ibrahimovic e con Ryan FriedKin (figlio del proprietario della Roma). La giornalista, infatti, si è sfogata sui social: “Basta con il gossip spazzatura, sono stanca. Non sono una mangiauomini”.