Autore: Antonio 2

Coronavirus, 11 marzo: 4 casi nella provincia di Lecce, è quella con più contagiati nelle ultime 24 ore

Altri 11 casi registrati in Puglia nelle ultime ore.

Nelle ultime 24 ore in Puglia si registrano 11 nuovi casi di Coronavirus. Ai 9 dichiarati positivi ieri sera dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, si aggiungono 2 altri casi confermati poco fa. La provincia con più contagi è quella di Lecce, perlomeno nelle ultime 24 ore. Infatti ieri sono stati accertati 2 casi e oggi se ne sono aggiunti due altri nella stessa provincia, entrambi di Gagliano del Capo.

In provincia di Lecce, quindi risultano esserci 4 casi nelle ultime 24 ore. Quella salentina è la provincia con più contagiati in Puglia (appunto 4) tra il 10 e l’11 marzo, insieme a quella di Bari (4 contagi anche nella provincia barese). Poi si registrano: 1 caso nella provincia Bat, 1 in provincia di Brindisi e 1 in provincia di Foggia. Per un totale, appunto di 11 casi accertati.

Coronavirus: un paziente asintomatico a Gagliano del Capo

Dei due pazienti risultati positivi al Coronavirus a Gagliano del Capo, uno è asintomatico, cioè non presenta alcun sintomo evidente di contagio. L’altro ha sintomi in regressione, quindi le sue condizioni di salute risultano abbastanza buone e non destano preoccupazione, lo riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.