Autore: L.M.

Chi sono i segni zodiacali ai quali arriverà una grande gioia?

Nei prossimi giorni gli Astri regaleranno fortuna e novità inaspettate a diversi segni dello Zodiaco, ecco quali.

L’Oroscopo relativo ai prossimi giorni prevede che ci saranno dei segni zodiacali veramente baciati dalla dea bendata, grazie a transiti planetari particolari. Per questi segni arriveranno notizie sorprendenti, soprattutto per quanto concerne il lavoro e gli affari, ma per altri anche l’amore sarà appassionato e stimolante senza escludere colpi di fulmine travolgenti. Ecco quali costellazioni sono in procinto di ricevere una grande gioia.

Toro

Il Toro già a partire da questa settimana sarà decisamente baciato dalle Stelle. I nati sotto questa costellazione, infatti, potranno contare sul tocco fatato della Luna fino al 30 aprile, ma anche Mercurio, Urano e il Sole saranno nel segno. Inoltre, Giove in Capricorno formerà un trigono di grande fortuna per il Toro. Questa determinata congiuntura astrale farà sì che per questo segno arrivi una grande gioia. Quindi, via libera a grandi progetti professionali, obiettivi ambiziosi e affari vantaggiosi: tutto andrà come desiderate. In amore, sappiate ascoltare le richieste del partner facendo anche autocritica se sarà necessario.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Capricorno

Grazie alla presenza del pianeta Giove nel segno anche per il Capricorno ci saranno svolte inattese e novità importanti già a partire dalla prossima settimana. La fortuna albergherà nella vostra costellazione e vi regalerà intuizioni preziose sul lavoro e coincidenze da cogliere al volo, soprattutto se siete lavoratori autonomi. Una grande gioia, dunque, potrebbe essere pronta per voi, ma dovete essere pronti a mettervi in gioco e sfoderare un atteggiamento intraprendente e deciso. In amore, provate ad aprire il vostro cuore a chi vi è accanto e condividete i vostri stati d’animo e le vostre emozioni: il rapporto di coppia ne trarrà giovamento.

Acquario

L’Acquario prossimamente potrà contare sul favore degli Astri soprattutto per quanto concerne l’amore. Venere, infatti, sarà nel segno dei Gemelli e questo trigono consentirà anche all’Acquario di farsi notare dalla persona che ha puntato e che sta cercando di conquistare. Il fascino e il carisma dei nati sotto questa costellazione faranno il resto. Inoltre, Marte e Saturno saranno nel segno e conferiranno forza, grinta e determinazione per realizzare obiettivi ambiziosi e importanti. Anche per voi, quindi, potrà arrivare una grande gioia, magari finalmente quei riconoscimenti da parte di superiori e collaboratori che state aspettando da tempo oppure una promozione sul lavoro.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Gemelli

L’amore sorprenderà il segno dei Gemelli, soprattutto se state uscendo da una cocente delusione oppure state attraversando un momento di stallo e di crisi con il partner. La presenza di Venere nel vostro segno, infatti, vi concederà una meravigliosa e inaspettata seconda chance che dovrete cogliere senza indugi. Anche dal punto di vista professionale, se saprete concentrarvi su un solo obiettivo senza essere dispersivi, come vostro solito, potrete ricevere una grande gioia. Marte e Saturno, infatti, vi conferiranno intuito, spirito di intraprendenza e lucidità per mettere in cantiere nuovi entusiasmanti progetti. Non saranno esclusi colpi di fulmine.