Autore: L.M.

Oroscopo

Chi sono i segni più sexy dello Zodiaco? Ecco la classifica

Intriganti e affascinanti, alcuni segni dello Zodiaco si distinguono per la loro passionalità e per la loro sensualità, ecco quali sono.

Essere sensuali e provocanti non è solo un dono di Madre Natura, ma può dipendere anche dalla costellazione a cui apparteniamo. Vi sono infatti dei segni zodiacali particolarmente attraenti e magnetici che colpiscono al primo sguardo, vediamo chi sono i più sexy dello Zodiaco.

Scorpione

Lo Scorpione è in assoluto il segno più sexy dello Zodiaco. Misteriosi, intriganti ed estremamente passionali, i nati sotto questa costellazione sono degli amanti instancabili e creativi e non passano mai inosservati grazie ai loro modi seducenti e al loro sguardo ammaliatore.

Ariete

L’Ariete è un segno che vive la passione e i rapporti d’amore con grande energia, vigore e un pizzico di follia che fa impazzire i suoi partner. Chi appartiene a questa costellazione è dotato di grande sensualità e fantasia e agisce sempre seguendo l’istinto.

TI POTREBBE INTERESSARE: I cinque segni zodiacali più vendicativi: ecco quali sono

Sagittario

Alla stregua dell’Ariete, anche il Sagittario è un segno focoso e passionale che non disdegna esperienze estreme e nuove sensazioni, è un partner generoso e pronto a sperimentare, classificandosi a pieno titolo tra i segni più sexy dello Zodiaco.

Toro

Il Toro apparentemente appare riservato e timido, ma quando rompe il ghiaccio si dimostra molto sexy e provocante. Il fascino del Toro, tuttavia, è inconsapevole e mai ostentato e questo lo rende ancora più irresistibile.

Leone

Il Leone ama apparire e sedurre è la sua missione soprattutto quando c’è da primeggiare e vincere qualche sfida, ama sfoggiare look ricercati e alla moda e attirare l’attenzione con effetti speciali.

Pesci

Empatici, sensibili, romantici e profondi, i Pesci rientrano tra i segni più sexy dello Zodiaco proprio grazie a queste caratteristiche che catalizzano l’attenzione altrui al primo sguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quattro segni di cui non devi mai fidarti: chi sono

Gemelli

I Gemelli sono estroversi, allegri e simpatici e sono anche dotati di grande fascino e di una bellezza innata che amano spesso ostentare. Inoltre, i nati sotto questa costellazione sono anche grandi sperimentatori e presentano una natura passionale e focosa.

Cancro

Il Cancro rappresenta il segno più romantico dello Zodiaco e questa sua natura docile e amorevole lo fa rientrare anche tra i più sexy. È difficile infatti resistere agli occhi di un Cancro né tanto meno al suo temperamento devoto e sempre disponibile.

Bilancia

La Bilancia, pur essendo molto intrigante e sensuale, non ama ostentare questo suo aspetto e punta su altro per sedurre. Tuttavia, la sua intelligenza e il suo gusto estetico non passano mai inosservati.

Acquario

L’Acquario non ama sottolineare la sua bellezza, piuttosto mira a conquistare gli altri con la sua mente aperta e la sua intelligenza creativa e controcorrente e, di contro, pretende partner stimolanti e preparati culturalmente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Zodiaco, chi sono i segni che non perdonano: ecco la risposta

Vergine

La Vergine è estremamente razionale e pignola e questo suo lato la spinge a non valorizzare il proprio fascino. I suoi punti di forza restano comunque l’intelligenza e l’impegno certosino che mette quando si dedica a qualcosa.

Capricorno

Il Capricorno è in coda ai segni più sexy dello Zodiaco in quanto presenta un temperamento pragmatico e metodico che non lascia molto spazio alla passionalità e all’istinto.