Autore: L.M.

Oroscopo

28
Giu

I cinque segni zodiacali più vendicativi: ecco quali sono

Rancorosi e vendicativi, non concedono mai una seconda possibilità a chi li ferisce e meditano vendette crudeli, ecco l’identikit dei segni più vendicativi dello Zodiaco.

Tra i dodici segni dello Zodiaco ve ne sono alcuni che difficilmente perdonano i torti subiti e non sono assolutamente disposti a mettere una pietra sopra quando qualcuno li delude, ma anzi accumulano rancore e meditano vendette terribili oppure decidono di troncare ogni rapporto con chi li ferisce. Vediamo chi sono i cinque segni zodiacali più vendicativi e come agiscono.

Scorpione

Lo Scorpione è in assoluto il segno zodiacale più vendicativo dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione sono passionali, intelligenti, furbi e molto arguti, non si aprono molto facilmente agli altri, ma quando decidono di fidarsi di qualcuno pretendono rispetto, lealtà e correttezza.

Ecco spiegato perché quando scoprono di essere stati traditi scatenano contro queste persone tutta la loro rabbia e crudeltà pianificando nei minimi dettagli la loro inaspettata e durissima vendetta. Lo Scorpione, infatti, si vendica anche a distanza di tempo e colpisce in maniera ragionata, fredda e cinica godendosi la sua vendetta con soddisfazione e compiacimento.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali più bugiardi: classifica

Toro

Il Toro, apparentemente buono e mansueto, amante della famiglia e legato alle proprie radici, è capace di vendette terribili. Coloro che appartengono a questa costellazione sono particolarmente restii a concedere la propria fiducia al prossimo, hanno bisogno di una lunga fase di rodaggio per valutare bene l’attendibilità di una persona e quando decidono che vale la pena fidarsi manifestano la loro natura affettuosa e molto disponibile.

Ne consegue che quando vengono delusi oppure qualcuno minaccia la stabilità della loro famiglia diventano particolarmente vendicativi e rancorosi. Come lo Scorpione, anche il Toro agisce a distanza di tempo dal torto subito.

Capricorno

Il Capricorno è un segno guidato da una profonda razionalità che lo aiuta soprattutto nell’ambito professionale ad affermare il proprio talento e valore. Tuttavia, proprio l’ambizione sfrenata che caratterizza questo segno lo spinge sovente a risultare vendicativo e a non porgere l’altra guancia soprattutto con chi compie azioni sleali nei suoi confronti e cerca di metterlo in ombra sul lavoro. La vendetta del Capricorno è precisa in quanto questo segno agisce con premeditazione e freddezza e colpisce chi lo ha ferito ripagandolo della stessa moneta e colpendolo nei punti deboli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quali saranno i segni più fortunati di luglio 2020? Ecco la classifica

Ariete

Anche l’Ariete si ritrova tra i segni più vendicativi dello Zodiaco. Tuttavia, a differenza degli altri segni zodiacali, la sua vendetta consiste nel trattare chi gli ha fatto del male con la massima indifferenza. I nati sotto questa costellazione, una volta chiuso un rapporto, non sprecano più tempo ed energie per vendicarsi di coloro che li hanno traditi e delusi, ma chiudono definitivamente ogni legame con loro dimostrandogli una freddezza glaciale e spietata.

Cancro

Il Cancro è un segno che difficilmente perdona i torti subiti e tende a coltivare rancore verso chi lo tradisce, ecco perché lo troviamo tra i segni più vendicativi dello Zodiaco. La vendetta del Cancro è immediata e furiosa e non concede mai una seconda chance.