I segni zodiacali più bugiardi: classifica

Vi sono dei segni zodiacali specializzati nell’arte della menzogna, ecco quali sono e perché mentono.

Bugie e sotterfugi rappresentano la routine per diversi segni dello Zodiaco che non esitano a raccontare menzogne a chi li circonda pur di ottenere i propri vantaggi. Vediamo chi guida la classifica dei segni più bugiardi dello Zodiaco.

Gemelli

Il podio dei segni più bugiardi dello Zodiaco è occupato dai Gemelli. I nati sotto questa costellazione sono grandi manipolatori e pur di ottenere i propri scopi sono disposti a calpestare gli altri, quindi non esitano a dire bugie per coprire le loro azioni sleali e disoneste.

Scorpione

Anche lo Scorpione è abilissimo nell’arte della menzogna. Coloro che appartengono a questo segno si convincono delle proprie bugie e con intelligenza e lucidità riescono anche a distanza di tempo a far credere agli altri ciò che ritengono necessario pur di conseguire i propri obiettivi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali più pigri: ecco la classifica

Toro

Il Toro mente quando viene minacciata la propria stabilità familiare ed è molto bravo a costruire delle vere e proprie realtà alternative al punto che difficilmente viene scoperto.

Sagittario

Il Sagittario si ritrova a dire bugie soprattutto per ostentare titoli e posizioni che in realtà non possiede, ma con amici e familiari è onesto e sincero. Le sue menzogne sono legate dunque al suo opportunismo.

Bilancia

La Bilancia è tra i segni più bugiardi dello Zodiaco in quanto è mosso dalla smania di evitare polemiche e litigi e spesso proprio per non incorrere in discussioni e incomprensioni con chi lo circonda tende a mentire e a nascondere cose che potrebbero metterlo nei guai.

Ariete

L’Ariete non presenta una natura particolarmente bugiarda, ma spesso ha la tendenza a nascondere le cose e a filtrare quelle che non vuole far sapere soprattutto a coloro che lo hanno deluso e di cui non si fida.

TI POTREBBE INTERESSARE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Acquario

L’Acquario è un segno controcorrente che spesso non riesce ad adattarsi alla vita sociale e si rifugia in un mondo parallelo dove non mancano piccole bugie e sotterfugi.

Capricorno

Il Capricorno è un segno freddo, razionale e pragmatico che però non è avvezzo alla menzogna. Tuttavia, non esita a compiere azioni sleali ai danni dei colleghi quando si tratta di assecondare la propria ambizione.

Leone

Il Leone non ama mentire agli altri, ma preferisce affrontare situazioni e persone senza inganni e bugie. Talvolta, però, si ritrova a omettere particolari e a fornire una versione modificata della realtà se c’è da fare il proprio interesse.

Cancro

Il Cancro è un segno sincero, leale e poco incline alla menzogna, ma se mosso dalla sua insicurezza di fondo può raccontare bugie a coloro che lo circondano e di cui riesce persino a convincersi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quali saranno i segni più fortunati di luglio 2020? Ecco la classifica

Vergine

La Vergine di certo non rientra tra i segni più bugiardi dello Zodiaco poiché è troppo perfezionista e pignola e odia mentire agli altri, quando e se lo fa viene subito colta in fallo in quanto si chiude a riccio e manifesta un atteggiamento evasivo e sospetto.

Pesci

Leali e sinceri per antonomasia, i Pesci non mentono quasi mai, ma tendono a dire sempre la verità soprattutto a chi li ama.