Autore: Annarita Faggioni

Chi è Max Ehrich, il futuro marito di Demi Lovato

Demi Lovato ha annunciato ai suoi followers di Instagram di stare per sposare Max Ehrich. Ma chi è lui?

Demi Lovato ha ufficialmente pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini del suo fidanzamento con il suo promesso sposo Max Ehrich. Ecco alcune curiosità su di lui e su come si sono conosciuti.

Max Ehrich: chi è

Classe 1991, Max Ehrich è nato il 24 giugno a Malboro, quindi è del segno del Cancro. Nato a Malboro, non è molto noto in Italia, ma negli Stati Uniti sì. Infatti, è:

  • attore;
  • ballerino;
  • cantante.

Gli appassionati delle serie Tv magari lo ricordano per il ruolo di Hunter May in Under The Dome. La serie andò in onda sulla CBS nel 2014 e in Italia passò poi su Italia Uno.

In realtà il debutto artistico di Max risale a 10 anni prima, con il film One easy Job. Lì era difficile capire che avrebbe avuto una sfolgorante carriera, visto che aveva un ruolo minore, ma andò effettivamente così.

Infatti, la star si trovò anche tra i ballerini di High School Musical 3: Senior Year. In più, ha fatto ha guest star nella serie Tv Ugly Betty (terza stagione). La svolta per la sua carriera arriva, però, nel 2009, con il film Il patto. Nel 2012 inizia a collaborare per la soap Febbre D’amore, dove interpreta il ruolo di Fenmore Baldwin.

Max Ehrich e Demi Lovato: come si sono conosciuti?

Per chi segue molto da vicino Demi Lovato e la sua carriera, l’annuncio di questo matrimonio non è affatto una sorpresa. Infatti, a marzo 2020, con il brano Stuck with U, la Lovato aveva detto di essersi fidanzata con Ehrich.

In più, i due hanno passato il periodo di quarantena insieme. Questo ha permesso alla coppia di fortificarsi in due mesi e di capire se erano abbastanza affiatati per stare insieme. I due si sono conosciuti tramite amici comuni ed eventi dove hanno partecipato per motivi di lavoro e di svago. Infatti, anche se non è molto famoso da noi, Ehrich è un volto noto nella televisione statunitense.

Quindi, i due, dopo il periodo di convivenza, hanno deciso di passare ai fatti con un bell’anello di fidanzamento ufficiale. L’annuncio ha ottenuto su Instagram 221 mila cuori e quasi 4000 commenti sul profilo di lui da 1 milione e 300 mila followers.

Sul profilo di lei, invece, da 88 milioni di followers, lo stesso post ha ottenuto 2 milioni e 200 mila cuori e 44 mila commenti. Infatti, entrambi hanno postato le stesse immagini, ma ovviamente con contenuti diversi.

“Ti amo più di quanto qualunque didascalia possa esprimere. Non vedo l’ora di creare una famiglia e di passare la mia vita con te”. Così ha scritto Demi Lovato nel post dove annunciava il suo matrimonio, dopo aver fatto un accenno a un ricordo d’infanzia.

“Tu sei ogni canzone d’amore, ogni film, ogni testo, ogni lirica, ogni poesia, tutto quello che potrei mai sognare in una compagna nella vita”. Così ha commentato Max Ehrich.