Che Tempo Che Fa, svelato quanto vale l’outfit indossato da Lady Gaga

La pop star statunitense ha optato per un outfit interamente made in Italy per la sua ospitata nel programma condotto da Fabio Fazio

Un momento di altissima televisione quello andato in onda ieri sera a Che Tempo Che Fa: Lady Gaga, ospite in studio, ha emozionato il pubblico contraddistinguendosi per il suo atteggiamento umile e mostrando il suo lato umano. La pop star, in Italia da qualche giorno per il tour promozionale del suo ultimo film, House of Gucci, in uscita in tutte le sale il prossimo 16 dicembre, ha concesso un’intervista a Fabio Fazio nel corso della quale ha trattato moltissimi temi.

Le splendide parole di Lady Gaga per il Bel Paese

Lady Germanotta ha speso delle splendide parole nei confronti dell’Italia, confidando di non essersi mai sentita così tanto a suo agio con il suo corpo come durante l’ultimo periodo trascorso in Italia: "Non mi sono mai sentita bella, però l’arte, la creatività, la fantasia mi fa sentire bella. Forse il periodo passato in Italia è quello in cui mi sono sentito in assoluto più bella in tutta la mia vita".

La Pop Star ha anche voluto dare sostegno alla comunità LGBTQ+ italiana, a seguito dell’affossamento del DDL Zan. Ma sono stati veramente molti i momenti in cui Gaga è riuscita a generare forti emozioni nel pubblico, come quando non è riuscita a nascondere le sue emozioni mentre sullo schermo venivano mandate in onda degli estratti della sua carriera. L’artista statunitense alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime e ha mostrato tutta la sua commozione rivedendo l’emozionante esibizione di ‘Shallow” con Bradley Cooper.

Cosa indossava Lady Gaga durante l’ospitata a Che Tempo Che Fa

Oltre per questa sua grande forza di infondere positività, Gaga si è contraddistinta anche grazie al look sfoggiato in studio. In molti sul web si sono chiesti cosa stesse indossando la pop star che si è presentata a Che Tempo Che Fa con un elegantissimo abito leopardato.

Stando a quanto rivela Manuel Di Gioia, per l’intervista con Fazio, Lady Gaga ha optato per un outfit interamente firmato Valentino. Sull’account Instagram della Maison italiana è stata infatti pubblicata una foto in cui viene mostrata la pop star mentre indossa lo stesso abito. Il vestito avrebbe un valore di circa 2980 euro. Gli orecchini, anch’essi a firma Valentino, costerebbero invece circa 490 euro.