Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, confessioni hot: cosa succede sotto le coperte

La modella argentina e l’ex ciclista si sono raccontati nel corso di una recente intervista, dove sono emersi dei retroscena piccanti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono nuovamente protagonisti della scena del gossip nostrano. La coppia ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista all’emittente Mtv, dove hanno parlato anche delle loro abitudini in camera da letto.

Cecilia e Ignazio: cosa fanno a letto

A quasi cinque anni dal primo incontro avvenuto nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ed il figlio di Francesco Moser sono più innamorati che mai. A confermarlo anche le dichiarazioni rilasciate a Mtv, dove hanno parlato della loro intesa sotto le coperte.

La coppia è stata scelta per presentare Celebrity Ex on the beach. Nonostante il passare del tempo, la coppia è affiatata. «Mi piace essere dominata» ha confessato la modella: Una scelta che trova d’accordo anche il compagno, che invece preferisce «stare sopra». Un motivo di scontro tra i due invece è la luce durante l’amplesso: accesa o spenta?

Per Ignazio la stanza dovrebbe essere sempre illuminata, mentre Cecilia è di parere opposto, preferendo «il vedo e non vedo» se non addirittura il «buio totale». Talvolta la sorella di Jeremias Rodriguez ammette: «Accendo la lampadina del comodino e metto qualcosa sopra, così fa atmosfera».

Niente giochi erotici

Per movimentare i loro momenti hot, Cecilia e Ignazio non sembra facciano ricorsi a particolari giochini. «Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia», ha riferito la figlia di Gustavo Rodriguez, concorrente dell’Isola dei Famosi. E quando c’è freddo non ci sono storie: si fa tutto sotto le coperte.

Insomma, la coppia risponde in questo modo al gossip degli ultimi giorni che ha rivelato nuovi tradimenti da parte di Moser ai danni della Rodriguez. Beceri pettegolezzi che non corrispondono alla verità. La relazione tra i due infatti procede a gonfie vele. Trascorrono la maggior parte del tempo insieme e hanno acquistato di recente un appartamento a Milano.

Quando arrivano le nozze?

Cinque anni di amore e vita insieme: allora a quando i fiori d’arancio? Di matrimonio e figli l’ex gieffina ne ha parlato in diverse occasioni, ma al momento sono solo bei progetti, perché non c’è nulla di concreto. Per il momento Cecilia e Ignazio fanno i genitori dei loro due cagnolini, e si esercitano, accudendo i figli di Belen: Santiago (avuto da Stefano De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese).