Carmen Russo, problemi intimi con Enzo Paolo Turchi: «Non ci tocchiamo più»

Carmen Russo ha confessato che l’emergenza Coronavirus ha messo in crisi l’intimità con il marito Enzo Paolo Turchi: le sue dichiarazioni.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati marito e moglie nel lontano 1987 e non hanno mai vissuto una crisi coniugale. Un matrimonio più che felice, coronato dalla nascita della piccola Maria. Eppure, la showgirl ha confessato che negli ultimi tempi stanno vivendo un problema intimo non indifferente.

Carmen Russo: problemi intimi con Enzo Paolo Turchi

Sposati da ben 33 anni, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due ballerini non hanno mai vissuto grandi crisi coniugali e sono sempre stati molto presenti l’uno per l’altra. Dopo molti anni di unione, hanno coronato il sogno di diventare genitori: nel 2013 è nata la piccola Maria.

Spesso ospiti in tv, sia nei salottini Mediaset che Rai, Carmen ed Enzo dimostrano una grande affinità di coppia. Eppure, negli ultimi tempi, il loro rapporto ha subito un cambiamento che non si sarebbero mai aspettati: la mancanza di sesso. Intervistata dal settimanale DiPiù, la Russo ha ammesso:

"A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio".

Nelle ultime settimane, Carmen è stata protagonista dello show di Carlo Conti e, di conseguenza, si è dovuta adeguare alle norme anti-Covid.

Carmen ed Enzo: niente sesso

La Russo ha rivelato che, per far fede all’impegno preso con il talent di casa Rai, ha deciso di rinunciare all’intimità con Turchi. Prima di arrivare a questo, però, hanno provato altre soluzioni. La showgirl ha dichiarato:

"Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico".

Insomma, Carmen ed Enzo stanno cercando di combattere il Coronavirus anche tra le lenzuola. Sembra quasi una scelta assurda, ma, considerando l’aumento dei contagi, forse non è tanto sbagliata.