Capelli, tagli e tendenze inverno 2022, la frangia lunga di Beyoncé e quella a ciuffo

I protagonisti dell’inverno 2022 sono i tagli capelli con frangia, quindi si può optare per la frangia ciuffo o frangia lunga di Beyoncé.

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli di capelli con la frangia e quest’ultima può essere scelta di tutte le lunghezze. Il dettaglio in questione completa perfettamente l’hairstyle e quindi va subito presa in considerazione.

Tendenze tagli capelli con frangia per l’inverno 2022

Quando arriva la stagione invernale una donna sceglie sempre la frangia per rinnovare il suo look. Questo dettaglio può essere abbinato a ogni taglio di capelli, per accontentare anche le donne più esigenti. La frangia è sfoggiata anche da molte celebrità e loro sono sempre le prime che sperimentano e ovviamente lanciano delle nuove tendenze.

Ad esempio Beyoncé ha realizzato una frangia lunga che porta lateralmente o anche aperta sulla fronte e tutto questo in base all’ acconciatura del momento. La cantante ama portare la frangia con uno styling liscio, per avere uno stile molto sofisticato.

Novità tagli capelli con frangia inverno 2022

Invece Taylor Swift ha optato per una frangia piena e molto vaporosa. La cantautrice ha creato sulla frangia una piega leggermente ondulata e quest’ultima può essere abbinata a dei raccolti. Si può scegliere anche una frangia dallo stile retrò è in questo caso il dettaglio in questione risulta essere molto voluminoso e pari.

Questo tipo di frangia è perfetta sui capelli lunghi e il tutto ricorda molto lo stile degli anni ’90. Il classico caschetto con la frangia, entrambe sono pari e non possono mai mancare. Questo tipo di bob resiste in ogni stagione ed è amatissimo dalle donne di tutte le età. Una donna sempre di fretta può realizzare una frangia sfilata e leggera da portare spettinata e mossa.

Altri hairstyle per l’inverno 2022

Una chioma corta può essere abbinata a una frangia a tendina e questa versione è ideale per incorniciare il volto. Sul un taglio cortissimo si può realizzare una frangia sfilata e questa può essere portata spettinata. Anche Lily Collins ha rinnovato il suo look e ha realizzato un pixie cut di tonalità biondo platino.

Per completare il taglio, la modella ha optato per una frangia asimmetrica che le regala uno stile molto sbarazzino. Ambra Angiolini ha scelto una frangia a ciuffo che porta leggermente di lato. Per avere un look originale è perfetto il mullet con una frangia lunga e molto vaporosa: si tratta di un taglio difficile da portare e quindi si deve fare attenzione durante la scelta.