Tendenze tagli di capelli medi inverno 2022, il carré di Sienna Miller

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli medi e si può prendere in considerazione il carré sfoggiato da Sienna Miller.

In questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli medi e più precisamente si può optare per il carré sfoggiato ultimamente da Sienna Miller. Questa chioma è molto facile da portare e inoltre regala uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

Sienna Miller ha rinnovato il suo look e ha realizzato un caschetto molto grintoso. La capigliatura dell’attrice risulta essere sfilata sulle lunghezze ed è presente uno styling super liscio. Inoltre per completare il tutto, Sienna ha creato una frangia a tendina molto lunga che copre leggermente gli occhi. Per quanto riguarda la tonalità, la Miller ha optato per un biondo molto luminoso. Sienna Miller ha abbinato questo hairstyle a una giacca glitterata e argentata e a un paio di occhiali da sole, per essere molto più ironica. Il taglio di capelli dell’attrice ricorda molto gli anni ’70 ed è veramente irresistibile.

Consigli

Il carré di Sienna Miller è il vero protagonista della stagione invernale e quindi può essere preso subito in considerazione. In particolare è di tendenza un lob la cui lunghezza sfiora le spalle. Questo tipo di taglio è sempre molto versatile e inoltre ha bisogno di poca manutenzione. Sulla chioma si può realizzare uno styling wavy e con delle onde naturali e texturizzate; inoltre si può optare anche per una piega perfettamente liscia. Il caschetto lungo è ideale per valorizzare ogni tipo di lineamento, però in questo caso si devono aggiungere scalature, un ciuffo o una frangia su misura. Per avere uno styling sempre perfetto non può mai mancare uno spray anti umidità, per evitare l’inguardabile effetto crespo sempre in agguato.

Acconciature

Con una lunghezza media si possono creare molti tipi di acconciature. Quindi si può optare per uno chignon alto, perfetto per le serate molto importanti. Su questo caschetto si può realizzare anche una ponytail bassa e questa può essere impreziosita da un fiocco, un nastro colorato o un fermaglio. Si possono abbinare due treccine ai lati del viso, per avere uno stile molto romantico. Con questa lunghezza i capelli possono essere acconciati sempre diversamente, per avere un look nuovo in ogni occasione. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi per la stagione invernale.