Can Yaman e Diletta Leotta: insieme su uno yacht a Capri

Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman insieme in un’escursione in barca nel golfo di Napoli. La crisi di coppia è ormai finita.

La bella Diletta Leotta si lascia definitivamente alle spalle il periodo di crisi con l’attore turco Can Yaman. I due, giovani, belli e innamoratissimi, sono diventati ormai l’epicentro dei gossip. Qualche tempo fa, si parlava di un periodo di crisi fatto di “tira e molla” ma, a quanto pare, da quello che si intuisce dalle ultime pubblicazioni sui loro rispettivi profili Instagram, la loro relazione va a gonfie vele.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme su uno yacht al largo del mare di Capri

Dunque nessuna crisi tra i due Vip, anzi recentemente, la giornalista di DAZN e Can Yaman hanno condiviso sui social una loro gita romantica su uno yacht al largo dello splendido mare dell’isola di Capri. I due sembrano proprio una coppia felice, si abbracciano, e si scambiano teneri sguardi.

Difficile non notarli: lei indossa un bikini color verde militare che risalta tutte le sue forme super mozzafiato, ma anche l’attore turco si fa notare in costume rosso, con il suo bel fisico palestrato. “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri” scrive Can Yaman sotto la foto in barca, insieme alla sua Diletta, sul suo profilo Instagram.

Anche la Leotta ha condiviso uno scatto della sua gita nel golfo di Napoli, tra le braccia dell’attore turco. “Profumo di mare” scrive la conduttrice televisiva sotto il post di Instagram.

Nessuna crisi tra Diletta Leotta e l’attore turco

Una coppia sicuramente invidiabile quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta: tuttavia, i due sembrano aver recuperato da poco una certa stabilità, dopo aver attraversato una fase difficile della loro relazione. Qualche settimana, più precisamente agli inizi di maggio, circolavano voci di una loro crisi di coppia.

Alcuni pettegolezzi, infatti, raccontavano di una presunta resistenza, da parte di Diletta, nel prendere un volo per la Turchia per conoscere i genitori di lui. Forse la giornalista siciliana non intendeva fare passi troppo affrettati con l’attore di DayDreamer.

Ma la presunta crisi è ormai acqua passata in quanto c’è stato un ritorno di fiamma. I due, recentemente, sono stati avvistati insieme anche in un lussuoso resort sul lago di Como dove si mostravano decisamente innamorati.

I loro ultimi post e gli scatti dei paparazzi mostrano tutt’altro che una coppia in difficoltà, anzi si percepisce molta intesa e passionalità tra i due. Si placano, così, anche le voci che giravano su un presunto flirt tra la conduttrice e il figlio del proprietario della Roma, Ryan Friedkin.

I due erano stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio ma, a quanto pare, lo scatto risale a diversi mesi fa, ovvero nel periodo di dicembre, prima che la Leotta conoscesse meglio Can Yaman. Diletta, stanca anche dei pettegolezzi riguardanti il suo stato sentimentale, ha forse ritrovato il sorriso tra le braccia dell’attore turco, dopo la fine della sua relazione con il pugile ed ex fidanzato Daniele Scardina.