Can Yaman disperato cambia casa a Roma e sbotta sui social: «Non ce la faccio più»

L’attore turco stanco dal continuo stalkeraggio che deve subire lui e le donne associate al suo nome.

Can Yaman è un personaggio molto conosciuto soprattutto in Italia. Reso celebre per aver recitato in alcune serie televisive turche, da un po’ di tempo si è trasferito nel nostro paese per portare avanti i suoi progetti professionali.

A quanto pare Can è impegnato in un importante progetto globale per una piattaforma molto importante. Sicuramente la sua popolarità lo porta ad essere un personaggio molto ambito anche per il gossip che ogni tanto tira fuori indiscrezioni sulla sua vita privata.

L’ultima in ordine cronologico è la notizia lanciata dall’ex agente Andrea Di Carlo che ha assicurato che l’attore è in procinto di lasciare l’Italia per tornare in Turchia dove a legarlo è un contratto con Disney+.

«L’avventura italiana per l’artista Can Yaman si sta per concludere. Gli scatoloni escono dalla casa del Colosseo e i suoi collaboratori mi mandano sms dicendomi che sono liberi e disponibili» - lo scoop lanciato dall’ex agente.

Can Yaman chiarisce il suo futuro

Ma a chiarire la faccenda dinnanzi a questa ennesima notizia falsa è stato lo stesso Can che sui social è sbottato chiedendo maggiore riservatezza. Can ha innanzitutto chiarito che non sta per lasciare l’Italia e non lo farà a breve. Il motivo degli scatoloni di cui parla Di Carlo in uscita dalla sua casa è perché l’attore sta cambiando casa a Roma.

«Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via ma perché la gente ha superato ogni limite qua» - ha scritto Can su Instagram. L’attore ha voluto tranquillizzare i suoi fan sul fatto che non lascerà il paese al momento anche se il suo mestiere di attore lo porta a non poter programmare il suo futuro.

«Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere» - le sue parole.

Lo sfogo contro i suoi fan

Infine la frecciatina ai fan che continuano a perseguitare lui e le donne che gli vengono attribuite al suo fianco. «Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che accettate voi. Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene».