C’è posta per te: ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata di sabato 12 marzo

Si chiude l’edizione 2022 del people show condotto da Maria De Filippi

Sabato 12 marzo, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te. Un’edizione, la numero 25, che, nonostante si sia confermato il programma più seguito del sabato sera, ha registrato un calo degli ascolti, rispetto agli ultimi anni.

Seguendo il trend delle ultime settimane, il people show di Maria De Filippi, molto probabilmente, chiuderà con una media di poco superiore ai 5 milioni di telespettatori, contro gli oltre 6 milioni delle ultime due annate.

Le cause di questa diminuzione di interesse, verso la storica trasmissione di Canale 5, sono probabilmente dovute sia alla presenza di ospiti diventati quasi abituali del programma, che alla ripetizione di alcune storie, come quella di Stefano, l’arzillo 92enne che cerca moglie, la cui storia è stata trattata per ben tre puntate.

Emma ospite di C’è posta per te

Uno solo l’ospite annunciato per l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te. Si tratta della cantante Emma Marrone, reduce dal sesto posto del recente Festival di Sanremo dove ha partecipato con il brano Ogni volta è così e che, con molta probabilità, canterà in studio, visto che la puntata è stata registrata qualche settimana dopo la manifestazione canora.

Per la cantante salentina, vincitrice della nona edizione di Amici, si tratta della decima partecipazione come ospite a C’è posta per te. L’ultima volta nel 2020, quando fu accompagnata da suo padre Rosario, per il regalo di Pino a sua figlia Lidia, reduce da una malattia. La storia emozionò molto la cantante, anche lei reduce da una battaglia decennale contro il cancro.

Non sono stati annunciati altri ospiti, segno che probabilmente le storie dell’ultima puntata saranno solo quattro, per lasciare spazio ai soliti ringraziamenti finali di Maria De Filippi a tutto lo staff del programma.