C’è posta per te: Annalisa chiude la busta al marito traditore seriale, ma dopo la puntata cambia tutto

Nicola chiede perdono a sua moglie dopo averla tradita per due volte, ma la donna lo respinge. Dopo la registrazione le cose sembrano essere cambiate

Nel corso della seconda puntata della 26esima stagione di C’è posta per te, immancabile una storia di tradimento. Dopo il caso di Valentina e Stefano della scorsa settimana, e il polverone sollevato per alcuni passaggi di quella storia, al limite della violenza psicologica nei confronti della donna, anche sabato 14 gennaio si è parlato di un matrimonio interrotto.

Nicola traditore seriale chiede perdono a sua moglie Annalisa

La storia raccontata da Maria De Filippi riguarda Nicola e Annalisa, sposati con due figli. Nel 2014 in ménage familiare viene incrinato dalla presenza, sotto lo stesso tetto, dei genitori della donna. Nicola si occupa con dedizione di suo suocero malato di Alzheimer. Dopo quattro anni la suocera decide di portare il marito in una struttura sanitaria, dove morirà dopo qualche giorno.

Tra Nicola e Annalisa cominciano le discussioni e l’uomo inizia una relazione con un’altra donna. Scoperto ben presto chiede scusa alla moglie che lo perdona. Ma passerà poco tempo e Nicola ci ricasca: questa volta si innamora di una ragazza con la quale va a convivere e vende le fedi di nozze. Quando si accorge che gli manca sua moglie e i suoi figli, tronca questa relazione e torna da Annalisa, che nel frattempo aveva svuotato la casa degli oggetti personali del marito.

Maria De Filippi a Nicola: “E’ finita!”

Nicola attribuisce l’inizio della loro crisi coniugale alla morte del suocero a cui era molto legato e al comportamento della suocera, rea di chiedere ai due ragazzi il pagamento dell’affitto dove abitavano. Annalisa, irremovibile, contesta le scuse dell’uomo: “Se uno ha problemi in famiglia, va con un’altra?" e dichiara di stare bene da sola, tanto che era più serena quando il marito era andato a convivere con un’altra donna. A questo punto Maria De Filippi capisce che non c’è nulla da fare e rivolgendosi a Nicola gli dice: “E’ finita!”, prima di chiudere la busta.

Dopo il programma Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità al marito

Appena terminata la messa in onda di questa storia arriva il colpo di scena. Sui canali social di C’è posta per te viene pubblicato un post che racconta cosa è successo tra Nicola e Annalisa dopo la registrazione. La donna, si legge, ha deciso di dare un’altra possibilità all’uomo. Nicola, nonostante la chiusura della busta, ha continuato a dimostrare di voler raddrizzare il loro matrimonio. Un atteggiamento apprezzato da Annalisa che scrive: “Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità."