C’è posta per te 2023: ecco gli ospiti della seconda puntata di sabato 14 gennaio

Un attore molto amato e uno sportivo saranno gli ospiti del prossimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi

Sabato 14 gennaio in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento stagionale per C’è posta per te. Il programma, condotto da Maria De Filippi, è reduce da un ottimo esordio che ha tenuti incollati alla TV quasi 4,9 milioni di telespettatori per uno share del 30,16%, vincendo la prima sfida con Carlo Conti e il suo Tali e quali, in onda su Rai 1.

Segnalazione all’Agcom contro Maria De Filippi

È stata anche una settimana intensa per il programma a causa delle polemiche dopo il caso di Valentina e Stefano, due coniugi in procinto di separarsi. Nel racconto della vicenda sono emerse delle violenze psicologiche da parte dell’uomo nei confronti della moglie, che hanno indignato i telespettatori e non solo, visto che nelle ultime ore l’ONG Differenza Donna, ha segnalato all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) la puntata in questione accusando la conduttrice di non essere intervenuta in difesa della donna.

In attesa di una risposta della produzione del programma e della stessa Maria De Filippi, la trasmissione prosegue con la seconda puntata di questa 26esima edizione proponendo altri due nuovi ospiti, che faranno altrettante sorprese ai destinatari delle missive.

Luca Argentero e Charles Leclerc ospiti di C’è posta per te

Il primo ospite della puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 14 gennaio alle 21.20 su Canale 5, è Luca Argentero. L’attore piemontese, reduce dal successo della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, dove interpreta il dottor Andrea Fanti, torna da Maria De Filippi per la decima volta. Il secondo volto noto, ospite di Queen Mary, arriva dal mondo dello sport. Si tratta del pilota della Ferrari, Charles Leclerc. Per il 25enne pilota monegasco, reduce dal secondo posto nel campionato mondiale di Formula 1 dello scorso anno, si tratta di un esordio in questo genere di trasmissione televisiva.