C’è posta per te 2023, tornano gli ospiti internazionali: ecco il primo nome

Nella nuova stagione del people show di Canale 5 ritornano le star straniere

Sabato 7 gennaio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi torna puntuale con C’è posta per te, il people show dei sentimenti, giunto alla 26esima edizione. Un programma che, nonostante l’età, la prima puntata andò in onda il 12 gennaio del 2000, continua ad ottenere il gradimento del pubblico, che si fa coinvolgere nelle storie che Queen Mary racconta in studio.

Sabato 7 gennaio primo appuntamento stagionale con C’è posta per te

Come consuetudine, in ciascuna delle nove puntate, che andranno in onda il sabato sera ad esclusione dell’11 febbraio, quando il programma si fermerà per evitare la concorrenza della serata conclusiva del 73esimo Festival di Sanremo, Maria De Filippi ospiterà delle persone che hanno chiesto al programma di recapitare la famosa busta a qualcuno a cui si vuol chiedere perdono o a cui si vuol fare una sorpresa.

Proprio queste sorprese sono uno dei momenti principali del programma, poiché prevedono la presenza di personaggi famosi del mondo dello spettacolo o dello sport. Negli anni, alla corte di Maria De Filippi, sono passati tanti VIP sia italiani che internazionali, ma nelle ultime due stagioni, a causa della restrizione degli spostamenti per la pandemia, si era dovuto invitare solo ospiti nazionali.

Charlize Theron ospite di C’è posta per te

Alla vigilia della nuova stagione di C’è posta per te, TV Sorrisi e Canzoni ha svelato il primo nome internazionale che sarà ospite in una delle puntate del people show di Maria De Filippi.

Si tratta di Charlize Theron, l’attrice statunitense di origini sudafricane, Premio Oscar nel 2004 come miglior attrice protagonista con la sua interpretazione di Aileen Wuornos nel film Monster. Per l’attrice si tratta di un ritorno, infatti è già stata ospite di Queen Mary nella seconda puntata dell’edizione del 2014, quando fu la sorpresa di Alessia per suo marito Fabio.