C’è posta per te 2023: ecco quando torna in tv e primo ospite

Svelati la data d’inizio del programma condotto da Maria De Filippi ed il primo ospite.

C’è posta per te, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi si appresta a tornare in tv con la ventiseiesima edizione ed ora finalmente si sa la data di messa in onda. A riferirla è il giornalista Giuseppe Candela sulle colonne di Dagospia.it. Inoltre, ha svelato anche il primo ospite della nuova edizione del programma.

C’è posta per te: il programma di Maria De Filippi torna a gennaio 2023

Maria De Filippi si gode un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. La presentatrice ha da poco segnato un nuovo record con l’ultima punta di Amici, superando la concorrenza, ma non è finita qui. La donna si appresta a tornare anche alla conduzione di C’è posta per te; il programma infatti tornerà all’inizio del 2023 (probabilmente il 7 gennaio).

A rivelarlo è il giornalista Giuseppe Candela, il quale nella sua rubrica A lume di candela sulle colonne di Dagospia.it ha scritto di essere venuto a conoscenza della data di inizio del programma sui sentimenti tanto amato dal pubblico da casa.

In base alle informazioni raccolte da Candela, lo show dovrebbe tornare in onda a gennaio, ma ovviamente si aspetta la conferma da parte della Mediaset. A proposito di ciò, il giornalista ha scritto: «Maria De Filippi si gode il successo e le leadership di Tu si que vales, Amici e Uomini e Donne e prepara intanto la nuova edizione di C’è posta per te…Lo show dei sentimenti tornerà in onda a partire da gennaio».

C’è posta per te 2023: il primo ospite dello show

Il giornalista Giuseppe Candela non si è limitato a riferire quando tornerà in onda C’è posta per te, ma ha lanciato un’altra anticipazione molto succosa. Il giornalista, sempre dalle colonne di Dagospia.it, ha rivelato che Maria De Filippi non cambierà la formula che ha garantito tanto successo al programma, ovvero quello di unire le storie della gente comune a quelle dei vip e per questo motivo ha svelato chi sarà il primo ospite della nuova edizione dello show dedicato ai sentimenti.

Candela ha scritto: «Tra gli ospiti della nuova stagione possiamo anticipare la partecipazione del cantante e showman Massimo Ranieri». Ovviamente, come accaduto nelle precedenti edizioni del programma, sarà chiamato a fare una sorpresa ad un suo fan.