C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti della terza puntata di sabato 21 gennaio

Ecco chi ha invitato Maria De Filippi per la prossima puntata del people show di Canale 5

Sabato 21 gennaio alle 21:20 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con C’è posta per te, il people show dei sentimenti arrivato alla 26edizione e, come sempre, condotto magistralmente da Maria De Filippi. Reduce dalle prime due serate nel quale lo share ha superato il 30%, Queen Mary si appresta a raccontare nuove storie tra crisi matrimoniali, ricongiungimento familiari o semplici sorprese per chi riceve la famosa busta a domicilio da parte dei postini di Maria.

Dopo le presenze di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo nella prima puntata e Charles Leclerc e Luca Argentero, nella seconda, altri due personaggi famosi saranno ospiti di Maria De Filippi per partecipare alle sorprese organizzate dal programma.

Ecco gli ospiti della terza puntata di C’è posta per te

Il primo ospite della quarta puntata di C’è posta per te sarà Stefano De Martino, alla sua sesta partecipazione. Il conduttore e showman, scoperto proprio da Maria De Filippi ad Amici, questa volta non sarà accompagnato dalla sua compagna Belen Rodriguez, come successe tre anni fa quando furono convocati da Pio e Amedeo, per farli diventare testimoni di nozze di Gabriele, fratello di Amedeo.

Il secondo ospite della serata è un big della musica italiana. Si tratta di Massimo Ranieri, già intervenuto nel programma in altre cinque edizioni. Il cantante napoletano, che a maggio spegnerà le 72 candeline, solo da qualche settimana sembra essersi ripreso dalla rovinosa caduta dello scorso mese di maggio, durante un suo spettacolo al teatro Diana di Napoli, che gli provocò la rottura di quattro costole, dell’omero e la frattura di un polso.