Braccialetti Rossi 4, quando inizia? Data, anticipazioni e novità sulla quarta stagione

Braccialetti Rossi 4 torna su Rai Uno: ecco quando inizia, le prime anticipazioni e il cast che prenderà parte alla 4^ stagione.

Braccialetti Rossi 4: data d’inizio, cast e anticipazioni trama. L’ultima puntata della 3° stagione si è conclusa con il matrimonio tra Cris e Leo, dopo che il ragazzo ha superato il delicato intervento a cui si doveva sottoporre.
Cris ha detto a tutti che il bambino sarà maschio.

La 4^ stagione di Braccialetti Rossi è stata confermata e la data della messa in onda è ormai dietro l’angolo, anche se non è ancora stata rivelata in via ufficiale. Cominciano comunque a trapelare le prime anticipazioni sulla nuova serie e i nomi del cast.

Già nell’estate 2016, durante il Giffoni Film Festival, la produzione di Braccialetti Rossi ha parlato della quarta stagione, anticipando anche la possibilità che Braccialetti Rossi diventi un film.

Braccialetti Rossi 4, quando inizia? Data e anticipazioni

Dopo l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andata in onda giovedì 1° dicembre 2016, la serie ci ha salutati e ci dato appuntamento alla 4° stagione.
Braccialetti Rossi 4 si farà, ormai è ufficiale, anche se gli ascolti con le ultime stagioni sono andati sempre più diminuendo.

I primi rumors parlano di scene girate in Puglia, fin da maggio 2017, così da mandare in onda Braccialetti Rossi verso la fine di novembre-dicembre di quest’anno.
Non sappiamo bene chi prenderà parte al cast, ma alcune indiscrezioni già mostrano chi sono i confermati.

Braccialetti Rossi 4: chi abbandona il cast?

Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla questione cast, ma le prime anticipazioni sulla nuova stagione della serie mostrano alcuni addii. I personaggi che non sembra saranno presenti nelle nuove puntate porteranno un grande vuoto nel cuore dei fan.

Leo e Cris sembra infatti che non saranno presenti Aurora Ruffino, che interpreta Cris, ha detto che non sa se ci sarà nella 4° stagione, parlando di altri progetti professionali e di voglia di cambiare.
Anche Flam, che ormai ha riacquistato la vista e Chicco abbandoneranno il programma e non saranno presenti nei prossimi episodi.

Quello che potremmo vedere in Braccialetti Rossi 4 è quindi un cast del tutto nuovo con attori e personaggi che non conosciamo.
Un modo che la produzione sembra aver trovare per dare una nuova spinta a programma e magari far salire l’interesse per la nuova stagione.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 4: ecco cosa dovrebbe succedere

Cosa succederà ai nostri protagonisti nella 4° stagione? Non c’è ancora una trama ben precisa, ma le anticipazioni ci dicono che le storie di alcuni personaggi si chiuderanno alla fine della terza perché, come dichiarato dal produttore, “la vita va avanti”.

Flam ora può finalmente vedere grazie all’aiuto della sorella, l’operazione di Bobo è andata a buon fine e Nina non c’è più. Leo e Cris avranno un bambino, mentre Vale e Bella (Silvia Mazzieri) sono felicemente innamorati.

Braccialetti Rossi 4, data d’inizio e anticipazioni: il film si farà?

Per adesso cast e trama di Braccialetti Rossi 4 sono solo oggetto di ipotesi. Sembra certa, però, l’intenzione di fare un film di Braccialetti Rossi. Lo sbarco dei protagonisti della fiction sul grande schermo è una notizia che circola da diversi mesi, ma non è stata ancora né smentita né confermata in via ufficiale. Inizialmente si parlava anche della presenza di Laura Pausini (che ha firmato la sigla della 3° stagione) nel film, senza precisare se come personaggio/comparsa o nei panni di se stessa a un suo concerto.

Se Braccialetti Rossi venisse cancellato dai palinsesti TV, l’eventualità di un film su Leo, Cris, Vale e i loro amici non sarebbe poi così remota. Restiamo in attesa di novità. Per rimanere aggiornati su Braccialetti Rossi il film e Braccialetti Rossi 4 continuate a seguirci.