Benji e Bella si sposano: «Ha detto di sì!», il felice annuncio

Benjamin Mascolo e Bella Thorne molto presto diventeranno marito e moglie. Il cantante ha annunciato su Instagram di aver ricevuto un «sì» come risposta alla domanda.

Molto presto Benjamin Mascolo e Bella Thorne diventeranno marito e moglie.

Benji e Bella: la coppia internazionale

La coppia italo-americana è uscita allo scoperto nel 2019 ma non è chiaro da quanto tempo si frequentasse lontano dagli occhi del grande pubblico. Lui cantante, lei attrice, i due si sono sempre detti molto innamorati e il matrimonio relativamente precoce ne è una dimostrazione.

Benjamin Mascolo è diventato famoso in quanto membro del duo “Benji & Fede” che negli anni scorsi ha sfornato numerose canzoni di grande successo tra i più giovani. Nel 2020, però, le strade di Mascolo e Rossi si sono divise. Entrambi hanno deciso di provare la carriera da solista.

I rapporti tra i due, almeno a quanto è dato saperne, sono rimasti più che buoni e non c’è stato nessun litigio precedente alla separazione delle carriere artistiche. Benjamin Mascolo su Instagram utilizza l’username B3nm. Proprio sul social di proprietà di Facebook è arrivato – un po’ a sorpresa – l’annuncio delle nozze con la sua Bella.

L’annuncio sui social

Pochi minuti fa Ben ha infatti postato una foto in compagnia dell’attrice statunitense con la lingua da fuori e – soprattutto – un costoso anello sull’anulare.

Altre due foto mostrano i due baciarsi appassionatamente sulle labbra. Una didascalia molto semplice: “She said yes!” (“Ha detto sì”) con l’emoji di un anello. Puntuali come un orologio svizzero, sono arrivati i commenti di augurio da parte di amici della coppia e personaggi famosi in generale.

Spicca quello di Federico Rossi, a dimostrazione che i rapporti con il suo ex compagno di “band” sono rimasti buoni. Il cantante fa capire che il suo amico glielo aveva anticipato in privato nei giorni scorsi. Non è chiaro quando verrà celebrata l’unione sacra tra i due ma con ogni probabilità sarà nell’estate del 2021. Non è chiaro neanche se il luogo prescelto sarà l’Italia, gli Stati Uniti o un altro paese. Benji e Bella erano rimasti lontani per oltre cinque mesi a causa della pandemia di COVID-19.

Da qualche settimana la coppia vive sotto lo stesso tetto ed evidentemente il cantante ne ha approfittato per fare la grande domanda alla sua partner. La risposta è stata “sì”.

LEGGI ANCHE: Nicole Mazzocato ha conquistato il cuore di un famoso rapper? Gli indizi