Benedetta Rossi torna a casa dopo l’intervento: «Un taglio di 15 cm»

La famosa food blogger ha voluto tranquillizzare tutto sui suoi canali social con la complicità del marito

Benedetta Rossi, una delle food blogger più seguite e amate in Italia, si è sottoposta ad un intervento chirurgico alla schiena, andato per fortuna tutto bene. Dopo una breve convalescenza è tornata a casa ed ad attenderla c’era suo marito Marco Gentili che ha preso in mano i canali social della donna per aggiornare con foto e video i fan sullo stato di salute della moglie.

Il marito ha chiesto come sta: «Eh fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito» - ha risposto Benedetta.

«Eh ma c’ero io vicino a te ti sentivi sicura, amoruccio» ha ironizzato Marco Gentili. «Sì sì, dai un pochetto sì» ha risposto Benedetta con il sorriso. «Dai che ti rimetterai presto e protrai tornare a portarmi il caffè a letto» ironizza per strapparle un sorriso, i due quindi scoppiano a ridere e poi Benedetta esclama «Stacca».

Tra i due c’è una bella complicità e anche in un momento difficile come questo hanno dimostrato di non perdere il sorriso. Marco ironizza molto anche per tirarla su di morale e lo sta facendo sui social. Il risultato sono dei siparietti molto simpatici che stanno piacendo molto ai milioni di follower che ha Benedetta Rossi sui social.

Benedetta presa in giro dal marito per i capelli

Marco l’ha presa poi in giro per i capelli che non lava da alcuni giorni. «Ha bisogno di uno shampoo il mio amore» ha scherzato Marco, ma Benedetta ha prontamente risposto: «Ho chiamato zia Rossella che ha il lava-teste e tra oggi e domani viene a lavarmi i capelli».

Così poco dopo l’uomo mostrando di averci preso gusto a tenere il controllo del profilo Instagram della moglie, ha postato una serie di fotomontaggi in cui Benedetta ha dei capelli simili a Jared Leto, Zac Efron, un pony e altri ancora.

La riabilitazione della food blogger durerà ancora però un po’, circa un mese. Dopodiché potrà tornare ad ingolosire il suo pubblico con le sue straordinarie ricette.