Benedetta Rossi non sta bene, l’annuncio sui social: fan preoccupati

La famosa foodblogger ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute. Cosa è successo:

Benedetta Rossi sta affrontando alcuni problemi di salute, la foodblogger lo ha annunciato sui social ai suoi fan: «Mi fermo...». Ecco cosa è successo:

La famosa foodblogger Benedetta Rossi ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute

L’amata foodblogger di Fatto in casa da Benedetta, dovrà ricoverarsi in ospedale per affrontare un intervento che non può più rinviare. Era stato programmato da tempo e sui suoi social ha comunicato la decisione: "Ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare". Nonostante un po’ di preoccupazione, mantiene la calma. Ecco cosa ha scritto sui suoi profili ieri mattina:

«Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto. È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata».

In pochissimo tempo, il suo post ha raggiunto tantissimi like e commenti da decine di migliaia di followers. La cuoca e foodblogger è amatissima per il suo modo di comunicare il cibo in modo spontaneo e sincero.

“Stasera io e Cloud stiamo messi malissimo. Siamo tutti e due super stanchi. Per il momento l’intervento sembra confermato venerdì, però mi faranno sapere se per caso dovesse essere rinviato. In questo periodo bisogna dare giustamente priorità alle urgenze per via del Covid. Dopo non so quanto tempo dovrò stare ferma, se una settimana, dieci giorni, quindici giorni“, ha aggiunto in alcune stories.

È sposata dal 2009 con Marco Gentili e condivide da sempre vita professionale ma anche privata. Vivono in campagna dove hanno un’azienda agricola e rustica: hanno un agriturismo ad Altidona, in provincia di Fermo che si chiama « La Vergara ». Anche in questo momento così serio e importante, suo marito Marco è pronto a starle al suo fianco.

Carriera

Ormai è una vera e propria star dei social, Benedetta Rossi è seguita da milioni di followers sui social ed è molto apprezzata per il suo modo di raccontare i segreti della cucina. La donna è riuscita a far appassionare milioni di persone alla cucina con i suoi consigli e il suo stile unico. Circa 10 anni fa, o forse di più, ha aperto un canale su Youtube dove condivide, soprattutto per passione, il suo interesse e le sue abilità in cucina. Man mano è riuscita a farsi conoscere sulle altre piattaforme social come Facebook e Instagram: oggi ha raggiunto il successo ed è una vera potenza, è seguita sia da grandi che da bambini.

Visto l’enorme successo riscosso, Real Time le ha affidato un programma tutto suo, ovvero « Food Network ». Anche qui riesce a fare buoni ascolti facendo invidia a tutte le altre trasmissioni televisive che parlano di cucina. Forse perché lei, rispetto ad altre sue colleghe, riesce a mostrarsi così com’è e riesce a dar consigli di cucina al suo pubblico nel modo più semplice e possibile. Non la vediamo mai sopra le righe e non si prende mai troppo sul serio, forse sono proprio questi i segreti del suo successo.