Benedetta Mazza Instagram, la scollatura è da urlo: “Patrimonio dell’Umanità”

L’ex modella e concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto che mette in evidenza il suo prosperoso seno.

Benedetta Mazza ha infiammato Instagram. La bella e sensuale conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, ha infatti pubblicato uno scatto che ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei suoi followers. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa in primo piano con un’espressione decisamente sexy e una profonda scollatura che lascia intravedere il suo generoso e prosperoso seno. A corredo dell’immagine ha scritto: «Telepatia. Supposto fenomeno parapsicologico in base al quale sarebbe possibile la percezione extrasensoriale di ciò che un altro individuo sente o pensa». Tanto è bastato per scatenare la fantasia dei suoi fan.

LEGGI ANCHE: Erica Piamonte Instagram, la canotta senza reggiseno è da capogiro: “Che spettacolo”

Benedetta Mazza e i commenti dei followers: «Sorprendentemente bella»

Benedetta Mazza è molto attiva su Instagram dove vanta oltre 400 mila followers i quali seguono con grande interesse il suo profilo. La bionda conduttrice, dal canto suo, aggiorna di frequente la sua bacheca con scatti intriganti e sensuali, proprio come l’ultimo che ha condiviso di recente e che ha raccolto ben 15,6 mila like e si è aggiudicato una pioggia di commenti: “Stupenda come sempre”, “Sei splendida”, “Bellissima”, “Sempre più bella”, “Sei incantevole”, “Stupenda”, “Sei un sogno”, “Meravigliosa”, “Sei la più bella di tutte”, “Bellezza naturale e senza tempo”, “Immensa, vera, deliziosa, unica”, “Patrimonio dell’Umanità”, “Sei un incanto”, “Sorprendentemente bella”, “Sei di una bellezza sconvolgente”, “La perfezione”. Tra i commenti spicca anche quello di Adriana Volpe, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, che ha scritto: «Quanto sei bella», la replica della Mazza non si è fatta attendere: «Adri, tu sei bellissima» ha ribattuto l’ex modella.