Bella Thorne e Benjamin Mascolo, amore al capolinea: la lettera di addio

Bella Thorne e Benjamin Mascolo, amore al capolinea: la lettera di addio

Con parole commoventi il musicista ha annunciato la fine della relazione con Bella Thorne: i dettagli

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati. Dopo tre anni di amore (libero) e passione la coppia, tra le più amate e seguite, ha deciso di porre fine alla storia d’amore. Il cantante e l’attrice avevano annunciato tempo fa l’intenzione di sposarsi.

La lettera d’addio

L’annuncio della fine della relazione è stato dato direttamente da Benji dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una lettera d’addio. «Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora», ha scritto l’artista.

Poi ha proseguito con: «È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto prima di incontrarla».

La riconoscenza di Benji per Bella

Quindi ha concluso: «Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo», quindi ha aggiunto: «per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno».

La love story tra Bella e Benji

Quella tra Bella Thorne e Benjamin Mascol la possiamo definire a tutti gli effetti una favola contemporanea. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile del 2019, quando il cantante era conosciuto con il nome d’arte B3N. I due sono apparsi sempre molto uniti.

E non mancavano i bouquet di fiori mandati quotidianamente alla sua amata da parte del cantante. Neanche la pandemia e la distanza tra i due avevano potuto abbattere, questo grande amore. Il 20 marzo erano apparse le foto dell’anello di fidanzamento, segno tangibile delle imminenti nozze. Ed ora i fan si domandano cosa sia successo?