Belen e Stefano De Martino: dolce weekend romantico a Napoli

La showgirl ed il conduttore di Made in Sud sono volati nel capoluogo partenopeo per trascorrere insieme dei giorni di relax

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini: i due, dopo la rottura della showgirl con Antonino Spinalbese, si frequentano sempre più, anche se al momento non è stato ufficializzato un loro ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino: vacanze a Napoli

Nonostante i rumors che si rincorrono circa una nuova love story per la celebre coppia dello showbiz, la coppia di ex coniugi preferisce nascondersi. Anche se questi tentativi sembra valgano a poco, poiché il gossip riferisce che la passione tra la coppia abbia preso nuovamente quota.

Conferma in tal senso è venuta proprio dalla loro fuga romantica a Napoli, dove l’argentina ed il giudice di Amici hanno passato delle piacevoli ore di relax e di intimità, lontano dai riflettori. Dopo un’escursione in barca, la coppia si é rifugiata al Rosiello, un delizioso ristorante di Posillipo. La coppia si è guardata bene di pubblicare foto della loro gita fuori porta, ma i due sono stati ’pizzicati’ ugualmente.

I figli a casa con i nonni

La domanda che in tanti si sono posti e se fossero presenti anche Santiago (figlio della showgirl e De Martino) e la piccola Luna Marì (nata dall’amore della showgirl per Antonino Spinalbese). I meglio informati riferiscono che i due bimbi non erano a Napoli, bensì a Milano con i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez (reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi insieme al figlio Jeremias). Mentre i piccoli stavano con i genitori della conduttrice, Belen e Stefano hanno goduto dei momenti unici che in tanti sperano possono portare ad una reunion della coppia.

Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez

Mentre la modella argentina cerca di ricostruire le trame d’amore con l’ex marito, cos’è stato dell’ex compagno della showgirl? Antonino Spinalbese si è raccontato recentemente in un’intervista radiofonica a RTL 102.5, dove ha parlato dei suoi progetti lavorativi e della sua vita privata.

Dopo aver fatto delle rivelazioni circa la malattia autoimmune che lo ha recentemente colpito, da giorni i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare importante: la fede al dito. L’hair stylist ha precisato che non c’è stato alcun fidanzamento, piuttosto quell’anello è la testimonianza d’amore per l’unica donna della sua vita: Luna Marì.