Belen e Antonino Spinalbese, Cecilia ha confessato: «Mi piace tanto»

In un intervista rilasciata al settimanale «Chi», Cecilia ha ammesso di approvare pienamente Antonino, il nuovo compagno di Belen ma rivolge qualche commento sugli ex compagni della sorella.

La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra essere rinata dal momento in cui ha intrapreso la sua relazione con l’ex hairstylist 26enne, Antonino Spinalbese. Dopo l’esperienza, in parte negativa, avuta con i suoi precedenti partner, la modella argentina sembra essersi finalmente sistemata.

Anche la sorella Cecilia ne è consapevole, tanto che, nella famiglia Rodriguez, Antonino è stato accolto con grande entusiasmo, insieme alla notizia dell’arrivo della piccola Luna Marie (figlia di Belen e Antonino), che dovrebbe nascere per il mese di luglio.

La fidanzata di Ignazio Moser approva il nuovo compagno della sorella

La sorella di Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale ’Chi’, ha confessato di approvare pienamente il nuovo compagno di Belen, e non solo: la compagna di Ignazio Moser ha anche apprezzato Deborah Togni, la nuova fidanzata del fratello Jeremias Rodriguez. Tuttavia, Cecilia Rodriguez non si è affatto risparmiata qualche commentino velenosi sugli ex compagni della sorella.

«Belen? La trovo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, lui è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore».

Cecilia Rodriguez e il rapporto con l’ex marito di Belen, Stefano De Martino

Non è difficile intuire a chi si riferisse Cecilia, con quella frase rivolta agli ex fidanzati della sorella. Il campo è piuttosto ristretto, d’altronde Belen ha avuto poche relazioni ma intense. Tra le sue vecchie fiamme ritroviamo: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e l’ormai ex marito Stefano De Martino.

Tra questi, non è da escludere neanche che Cecilia si riferisse proprio all’ex marito di Belen, Stefano De Martino. In passato, si sentiva dire spesso del rapporto rigido tra Cecilia e Stefano, tanto che lo scorso autunno, si parlava di un incontro non tanto piacevole avuto tra i due ex cognati in aereo.

Cecilia e Stefano, casualmente, si sono ritrovati con i posti assegnati l’uno accanto all’altra, la Rodriguez, dato l’imbarazzo, non ha esitato ad invitarlo a cambiare posto, cosa che il ballerino ha subito fatto.

Non solo i gossip parlano dell’attrito tra i due ex cognati, ma a quanto pare, la sorella di Belen, da qualche tempo non ha più contatti con Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano. Le due ragazze sono state amiche per diversi anni e hanno anche condiviso un appartamento insieme. Anche il fratello di Belen, Jeremias, non ha sempre avuto buoni rapporti con Stefano.

In passato, i due, hanno persino litigato. A parlarne è stato lo stesso Jeremias durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, nel 2017. Gli ex cognati hanno poi fatto pace quando Stefano si era rimesso con la sorella; tuttavia, in seguito alla successiva rottura della relazione, i due si sono allontanati nuovamente.