Beautiful anticipazioni trame dal 6 al 12 giugno: Liam è distrutto

Mentre Liam vacilla e vuole costituirsi dopo aver investito Vinny, Thomas è sempre più intenzionato a scoprire la verità

Beautiful torna da lunedì 6 a domenica 12 giugno alle 13,40 su Canale 5 con nuove emozionanti puntate, dove non mancheranno i colpi di scena. Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame giorno per giorno.

Lunedì 6 giugno

La figlia di Brooke si consiglia con Finn su come perdonare il tradimento del marito, ma in realtà è già sulla buona strada per riuscirci e aspetta Liam per pranzo. Il marito, però, non andrà all’incontro perché è disperato: non può sopportare il peso dell’omicidio di Vinny e vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia. Bill cerca di dissuaderlo. L’uomo ha fatto ripulire la scena del delitto da tutti gli indizi che potrebbero portare al figlio.

Martedì 7 giugno

Liam deve rimuovere dalla sua testa quanto accaduto, anche perché i giudici penserebbero che avesse un movente per uccidere Vinny. Il giovane non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare ad un pianto disperato. Il padre cerca di convincere il figlio della sua innocenza. Poi ha fatto sparire l’automobile e ha provveduto a far sparire il portafogli e il cellulare di Vinny.

Mercoledì 8 giugno

Liam è distrutto, vuole costituirsi alla polizia, quindi annulla l’appuntamento preso con la moglie. All’obitorio però, Finn riconosce Vinny e chiama Thomas per l’identificazione del cadavere, ad accompagnarlo c’è Hope.

Giovedì 9 giugno

Il cadavere di Vinny viene identificato ufficialmente da Thomas. Bill continua ad insabbiare le prove che porterebbero alla colpevolezza del figlio. Prosegue l’opera di convincimento di non colpevolezza per Liam. Non è facile riuscire a far dimenticare al giovane quanto accaduto.

Venerdì 10 giugno

Le sorelle Logan sono intente a parlare del perdono e dell’evoluzione dell’anima. Nel mentre Thomas vuole scoprire chi è il vigliacco che ha ucciso Vinny: il ragazzo sembra molto determinato a scoprire la verità. Lui è convinto che qualcuno possa averlo investito di proposito.

Sabato 11 giugno

Cambio di rotta per Zoe, che dice a Quinn di sentirsi in colpa per aver rovinato la serata di Paris e Zende e che intende accettare la loro relazione. Il tormento di Liam prosegue. Quando Hope lo chiama per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra incerto e pronto a raccontare alla moglie la verità. L’opera di convincimento di Bill prosegue: nessuno deve sapere che è stato Liam a investire Vinny.

Domenica 12 giugno

Zoe vuole farsi perdonare da Paris. Ma Carter non crede nella sua improvvisa bontà. La giovane è davvero cambiata o starà tramando qualcosa di nuovo? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Canale 5 e seguire le nuove puntate di Beautiful.