Beautiful anticipazioni dal 30 maggio al 4 giugno: Hope e Liam di nuovo insieme

Dopo tanto penare, Hope e Liam si riavvicinano, anche grazie ai numerosi consigli ricevuti dalle proprie famiglie

La soap opera americana Beautiful torna dal 30 maggio al 4 giugno dalle 13,40 su Canale 5 con nuovi avvincenti puntate, dove non mancheranno nuovi emozionanti colpi di scena. Scopriamo insieme le trame delle anticipazioni giorno per giorno.

Lunedì 30 maggio

E’ tempo di festeggiamenti per la famiglia Logan, infatti Wyatt riferisce a Bill e a Liam di aver fatto la proposta di matrimonio a Flo. La ragazza, neanche a dirlo, entusiasta per la proposta, ha accettato. Nel frattempo Hope si confida con Paris riguardo a Liam.

Martedì 31 maggio

Le anticipazioni della puntata di martedì 31 maggio di Beautiful rivelano che Brooke attacca Thomas dicendogli di non fidarsi di lui. Quest’ultimo però trova l’appoggio di Ridge, che lo difende. Nel farttempo anche Wyatt mette in guardia Liam. Dopo la separazione tra i due ragazzi è probabile infatti che Thomas ci riprovi.

Nel frattempo Flo cerca di fare pace con Hope, ma non trova l’accoglienza e la disponibilità sperata. La Forrester infatti non riesce a dimenticare cosa ha fatto la ragazza ai suoi danni.

Mercoledì 1 giugno

La separazione tra Hope e Liam porta Brooke ad un gesto eclatante. La Logan, infatti, fa di tutto per convincere l’ex genero a riconquistare Hope al più presto. Il pericolo è imminente ed ha un nome: Thomas. Hope confida a Brooke di non riuscire a perdonare il tradimento di Liam.

Giovedì 2 giugno

E’ tempo di consigli per Liam, che non sa più che inventarsi per far pace con la moglie. Bill consiglia a Liam di trascorrere più tempo con sua moglie anziché farle regali e sorprese. Nel mentre Quinn aiuta Zoe a mettere in atto un piano per sabotare Paris.

Venerdì 3 giugno

I consigli di Bill pare abbiano avuto successo: Hope e Liam si riavvicinano. Entrambi credono fermamente di poter ricostruire la loro famiglia. Nel mentre c’è qualcuno che vuole rovinare la serata romantica di Paris e Zende.

Sabato 4 giugno

Brooke e Bill parlano di quanto accaduto ai loro figli. Entrambi concordano che Hope e Liam devono combattere per il loro matrimonio. Bill ammette di aver parlato con il figlio per dargli qualche consiglio, anche perché Liam è davvero infelice senza la moglie al fianco.