Beautiful anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Liam torna a casa

Liam è al settimo cielo per essere tornato a casa da Hope, nel mebtre Baker prosegue le indagini sulla morte di Vinny

La soap opera Beautiful torna da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio alle 13,40 su Canale 5 con nuovi emozionanti episodi. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 27 giugno

Liam è talmente felice di aver fatto pace con Hope, che corre dal padre per condividere con lui la bella notizia. Al posto del padre, trova invece Baker che sta indagando sull’omicidio di Vinny. Liam è stato messo a confronto con le domande scomode di Baker.

Martedì 28 giugno

Baker interroga Liam davanti a Bill e mette alle strette il ragazzo, ma lui non si lascia scappare nulla. Nel frattempo Zoe chiede a Quinn di andare a casa di Carter per cercare di convincerlo a darle un’altra possibilità.

Mercoledì 29 giugno

Quinn decide di andare da Carter e perorare la causa di Zoe, ma succende un imprevisto: lui si presenta seminudo alla porta e tra i due scatta la passione. Hope si confida con la madre e le dice di aver deciso di voler dare un’altra possibilità a Liam.

Giovedì 30 giugno

Wyatt nota la preoccupazione del padre, ma non capisce il perché. Brooke finalmente tira un sospiro di sollievo perché fiduciosa che le cose nella sua famiglia stanno andando per il verso giusto. Quinn e Carter sono sempre più vicini.

Venerdì 1° luglio

Liam trova finalmente la sua serenità e sicurezza al fianco di Hope. Il giovane le confida di aver affrontato il periodo peggiore della sua vita. Hope crede che si riferisca alle conseguenze del tradimento con Steffy, senza sapere invece che il ragazzo si riferisce all’omicidio di Vinny.

Sabato 2 luglio

Tra Quinn e Carter la temperatura aumenta e i due si lasciano andare ad un momento di passione che li porta a letto insieme. Hope vorrebbe essere sicura che Liam sia felice ora che è tornato a casa. Il giovane la rassicura e la convince di non avere ripensamenti.

Domenica 3 luglio

Quinn non dà sue notizie e Zoe si preoccupa, quindi confida a Paris di essere in ansia per la sua assenza. I sensi di colpa sopraffanno Carter e Quinn. Nel mentre Thomas e Ridge parlano con il piccolo Douglas: in paradiso la sua mamma, Caroline, farà da guida all’amico del padre, Vinny.