Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 giugno: Hope perdona Liam

Mentre la figlia di Brooke perdona il ragazzo per il tradimento, Bill cerca in tutti i modi di convincerlo a non rivelare la verità sulla morte di Vinny

La soap opera americana Beautiful torna da lunedì 20 a domenica 26 giugno alle 13.40 su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana.

Lunedì 20 giugno

Zoe cerca in tutti i modi di ricucire con Carter e a tal fine cerca l’intervento di una persona esterna. Nel mentre Quinn, che vive una crisi Forrester, pare particolarmente colpita dall’avvocato e tra i due comincia un feeling speciale. Bill fa di tutto per evitare che Liam racconti a Hope la verità su Vinny.

Martedì 21 giugno

I timori di Hope aumentano. La ragazza conosce molto bene Liam ed è convinta che in lui ci sia qualcosa che non va. La figlia di Brooke teme che gli sia stato nascosto qualcosa e confida i suoi dubbi e timori a Thomas. Eric è stanco delle bugie e delle manipolazioni della moglie, e a tal proposito fa una confessione a Ridge.

Mercoledì 22 giugno

Quinn e Carter flirtano, ma la donna cerca poi un riavvicinamento con il Forrester. Bill convince Liam a lasciare la città. Il ragazzo è in balia dei tormenti per aver investito involontariamente Vinny, provocandone la sua morte. Nel mentre Zoe tenta di riconquistare Carter che però continua a non fidarsi di lei.

Giovedì 23 giugno

Quinn cerca un momento d’intimità con il marito, ma quest’ultimo non riesce a perdonare le sue malefatte. Nel mentre Hope parla dei suoi timori riguardanti Liam anche con Ridge.

Venerdì 24 giugno

Hope riceve a casa la visita di Liam. La ragazza gli dice che è in procinto di perdonarlo per il tradimento con Steffy. Nel mentre Bill confida a Katie che Liam sta vivendo un momento difficile, non entrando nei dettagli. Baker e Sanchez cercano di approfondire l’omicidio di Vinny, ipotizzando chi e perché possano aver portato a tale evento.

I due ritengono che la morte di Vinny, mentre Sanchez ritiene sia legato allo spaccio di droga, Baker, invece, pensa che la sua morte sia collegata all’imbroglio sul test di paternità.

Sabato 25 giugno

Arriva finalmente il momento tanto atteso, cioè quello del perdono di Hope nei confronti di Liam. La figlia di Brooke però nota che il giovane non ha il solito atteggiamento, alimentando così nuovi sopsetti. Le indagini hanno preso il via e Baker si presenta alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma Bill prosegue con la sua opera di depistaggio. Quinn e Paris cercano di far tornare insieme Carter e Zoe.

Domenica 26 giugno

Quinn è convinta che il suo matrimonio con Eric è finito, e parla di questo con Carter. Nel mentre Donna cerca di approcciare Eric, mostrandogli tutta la sua disponibilità. Hope confida a Brooke che Liam tornerà a casa.