Beautiful, Sally riceve un ultimatum da Wyatt e ’vola’ a Febbre d’Amore

Le anticipazioni statunitensi di Beautiful rivelano un colpo di scena che riguarderà Sally Spectra e il suo futuro lontano da Los Angeles

Beautiful perde un personaggio di vitale importanza e un’altra soap è pronta ad accoglierlo a braccia aperte! A pochi giorni dall’addio di Sally Spectra, l’attrice Courtney Hope sembra aver trovato un nuovo impiego davvero appagante. L’uscita di scena del suo personaggio dai capelli rossi, è stata una vera e propria batosta per l’interprete, onorata per trascorso tre anni sul set della seguitissima soap statunitense. La perdita per la soap creata da Brad Bell sembra, invece, un’opportunità per Febbre D’Amore.

Beautiful, l’interprete di Sally Spectra annuncia la sua entrata a Febbre D’Amore

Solo poche settimane dopo aver annunciato la sua uscita da Beautiful, Courtney Hope ha rivelato sul suo profilo Instagram che si sta trasferendo sul set di Febbre D’Amore. La CBS ha confermato la notizia, ma nessun dettaglio del personaggio è stato ancora rivelato. L’attrice Hope, che ha interpretato Sally Spectra in Beautiful dal 2017, ha annunciato il 4 agosto che avrebbe lasciato la soap diurna.

L’uscita di scena di Sally Spectra è stata come un fulmine a ciel sereno, per la star. Per la seguitissima soap Febbre D’Amore è, invece, una grande opportunità. Febbre D’Amore e Beautiful sono soap sorelle, entrambe create dalla famiglia Bell. Nel corso dei decenni, le due amatissime soap hanno sfornato tantissimi cross over in cui diversi personaggi sono stati traghettati da una soap all’altra. In poche parole, le soap sorelle condividono i personaggi, quindi è abbastanza probabile che la trama di Sally Spectra non è ancora finita e che potrebbe ritornare a Beautiful in futuro.

Anticipazioni Beautiful: l’ultima scena di Courtney Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sally Spectra fingerà di essere una malata terminale per separare il suo ex fidanzato da Flo. Quando quest’ultima scoprirà la sua menzogna, verrà rapita dalla stessa stilista dai capelli rossi. Fortunatamente, Wyatt riuscirà a scongiurare il peggio e a salvare la sua fidanzata in tempo. Durante una violenta discussione con il giovane Spencer, Sally perderà i sensi.

In ospedale, la giovane stilista incontrerà Katie e le racconterà un’altra menzogna che riguarda il suo stato di salute. Come prevedibile, la madre del piccolo Will racconterà tutto alla famiglia Forrester. Dopo aver scoperto di essere stata usata come un burattino nel suo malefico piano, Katie discuterà pesantemente con Sally. Più tardi, quest’ultima riceverà un ultimatum da Wyatt: dovrà lasciare Los Angeles per sempre altrimenti denuncerà tutto alla polizia.