Beatrice Valli furiosa dopo una domanda sulla sorella Ludovica: «Ecco perché non ne parlo»

Beatrice non ha retto più i continui rumors sulla sorella Ludovica, ecco cosa ha detto sui social

Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli rivela perché non parla mai di sua sorella Ludovica e della sua famiglia. Le due sorelle le abbiamo conosciute nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, una è stata corteggiatrice e l’altra tronista. Beatrice ha trovato l’amore con Marco Fantini con cui ha avuto due figlie, Ludovica invece non è stata molto fortunata. Quest’ultima infatti scelse Fabio Ferrara ma la loro relazione è durata solo qualche mese.

Ecco perché Beatrice non parla mai della sua famiglia e di sua sorella Ludovica

Nel corso di questi anni, le due sorelle si sono mostrate spesso distaccate tra loro e molti fan hanno sempre ipotizzato che i rapporti non fossero così sereni. Dopo i vari rumors, finalmente Beatrice è intervenuta su questa faccenda. Su Instagram, rispondendo alle varie domande dei suoi fan, ha svelato perché non parla mai della sorella che, qualche giorno fa, è finita persino al centro delle polemiche.

Beatrice ha ammesso di non voler parlare di sua sorella e della sua famiglia in generale ma per un motivo ben preciso: la gente vede del marcio in tutto ed è sempre pronta a giudicare. «Si permette di parlare di cose che non sanno, quindi preferisco tenere certe cose per me, proteggendo quello che sono io e quello che è la nostra famiglia. Basta!».

E non è finita qui, un follower ha fatto notare come Beatrice non solo non parli di sua sorella ma di tutta la famiglia. La compagna di Marco Fantini infatti non ha mai menzionato suo padre, ragion per cui l’influencer ha spiegato di non voler parlare troppo dei suoi affetti ma ciò non vuol dire che ci sia qualcosa che non si può raccontare. Poi aggiunge che essere «famosi» non per forza si deve raccontare o far vedere tutto della propria vita.

Insomma, stando alle parole di Beatrice, tra le due non c’è stato nessun litigio ma semplicemente vogliono tenersi lontane dal gossip e dal pettegolezzo. I dubbi però rimangono. Speriamo ora che gli utenti della rete smettano di insinuare dubbi sul loro rapporto visto che in più di un’occasione sono state criticate perché non pubblicano contenuti che le riguardano.

Ludovica Valli incinta, chi è il compagno Gianmaria De Gregorio

Intanto la bella Ludovica a breve diventerà mamma di una bambina insieme al suo compagno Gianmaria De Gregorio con cui fa coppia dal 2019. I due vivono insieme a Milano. Gianmaria è un imprenditore, infatti gestisce e affitta ad Ibiza una serie di appartamenti. Prima di lui, l’ex corteggiatrice ha avuto una breve relazione con Fabio Ferrara e con il personal trainer Federico Accorsi. Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più descrivendo la sua relazione la più importante. Per lei è proprio Gianmaria l’amore della sua vita e l’uomo che la porterà all’altare.