Beatrice Valli è di nuovo incinta? Lei svela la verità e poi risponde ad alcune critiche

Beatrice Valli, ex volto di Uomini e Donne, è stata presa di mira sul web da alcuni haters. In molti hanno notato un pancino sospetto, sta di fatto che le hanno chiesto se fosse in dolce attesa. Lei ha replicato a queste insinuazioni ed ha chiarito anche altre vicende.

Beatrice Valli è divenuta famosa al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Lei è stata la corteggiatrice, e poi la scelta, di Marco Fantini. Il loro amore continua a durare da anni e si è consolidato anche grazie alla nascita di due figli.

Ad ogni modo, una volta terminato il suo percorso nel talk show pomeridiano, la Valli si è concentrata sulla carriera da influencer e sta ottenendo anche discreti successi. Questo, però, fa storcere il naso a molti, pertanto, sono state sollevate diverse critiche.

Beatrice Valli nega di essere incinta

Nel corso delle recenti Instagram Stories, Beatrice Valli ha replicato ad alcune critiche degli utenti del web. Nello specifico, alcune persone l’hanno accusata di essere ingrassata, specie nella parte del ventre.

Tale dettaglio ha fatto, immediatamente, sorgere il sospetto che potesse essere in dolce attesa. La dama, allora, ha replicato pubblicando una clip in cui ha messo la pancia in bella mostra e poi ha fatto una specifica.

In particolare, ha smentito di essere incinta ed ha dichiarato di aver semplicemente mangiato tanto. Al momento, però, la cosa non la disturba affatto, in quanto si sente bene con se stessa e in salute. Per tale ragione, non ha minimamente intenzione di mettersi a dieta.

Una volta appurata la vicenda inerente questa quarta ipotetica gravidanza, in quanto ricordiamo che Beatrice ha anche un altro figlio con il precedente compagno, la dama è passata ad affrontare un altro argomento.

La replica a chi li accusa di imitare i Ferragnez

In questi giorni di vacanza, molti utenti del web hanno mosso delle critiche piuttosto pesanti contro Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini. Il motivo risiede nel fatto che i due sembrerebbero voler imitare a tutti i costi lo stile di vita di Chiara Ferragni e Fedez. Alcuni commenti sono stati davvero pungenti e velenosi, al punto da spingere la dama ad intervenire.

Beatrice ha detto di essere rimasta molto male nel leggere certe critiche. Né lei né il suo compagno vogliono imitare i Ferragnez, semplicemente perché i loro stili di vita sono differenti. Entrambe le ragazze svolgono le influencer a loro modo, pertanto, non hanno nulla da copiarsi.